One Direction probabile esordio al cinema in film diretto da Martin Scorsese

One-Direction-probabile-esordio-al-cinema-in-film-diretto-da-Martin-Scorsese

Il noto regista Martin Scorsese, con origini italiane, vincitore di un premio oscar nel 2007 con “The Departed”e di tre Golden Globe, sembrerebbe intenzionato a far esordire come attori la band famosissima tra i giovani degli One Direction.

Gli One Direction, in giro per il mondo per il loro tour che ha fatto tappa anche in Italia con due concerti a Milano ed uno Torino con il numero pazzesco di 210 mila spettatori, sembrerebbero molto interessati a partecipare ad un film diretto da un mostro sacro del cinema quale Martin Scozzese.

A pubblicare in anteprima la notizia di un possibile esordio degli 1 D al cinema è stato il noto sito El Universal che ha reso noto che molto probabilmente, si attende solo l’ufficialità, la band inglese sarà la protagonista di una clip che diventerà la colonna sonora del nuovo lavoro cinematografico di Martin Scorsese “Il Manipolatore”.

Il cast del film “Il Manipolatore” è di tutto rispetto con l’ex modello e ballerino statunitense Channing Tatum, con Martina Stoessel  famosissima fra le teenager per interpretare il ruolo di Violetta in una delle più famose seri tv a stelle e strisce e con Alessandra Ambrosio.

Il film sarà proiettato nelle sale di tutto il mondo nel 2015.

Certo che un esordio così importante per gli One Direction potrebbe aprire nuovi scenari lavorativi alla band famosissima al mondo con la possibilità di sbarcare magari stabilmente nel mondo del cinema.