Il Cantante Mascherato, a Tv talk il conduttore fa una domanda a Gigi e Ross “Che maschera avreste voluto vestire”, la risposta di Gigi gela tutti, il conduttore reagisce

TvTalk è una trasmissione del sabato pomeriggio che piace tanto.

Il conduttore, Massimo Bernardini è sempre molto garbato, non permette mai che i toni vengano alzati e il contesto è pacato, gradevole e piacevole da seguire.

La trasmissione si occupa di analizzare personaggi e trasmissioni della settimana appena trascorsa, con critiche sia positive che negative, con ospiti famosi in studio e con un parterre di opinionisti molto giovani e molto preparati che fanno domande puntuali agli ospiti.

Il risultato è davvero gradevole e il programma è quasi una mosca bianca per il clima disteso e mai teso che si respira, certamente merito del conduttore.

Sabato 13 febbraio ospiti a TvTalk Gigi e Ross

Sabato 13 febbraio ospiti a TvTalk, tra gli altri, anche il duo composto da Gigi e Ross che hanno raccontato la loro partecipazione a Il Cantante Mascherato.

Gigi e Ross erano nella maschera di Baby Alieno dopo l’eliminazione dei Ricchi e Poveri ma la loro partecipazione è durata poco perché sono stati eliminati alla fine della seconda puntata.

Gigi ha raccontato: “La nostra esperienza è durata quattro giorni ma è stata divertentissima! Io animavo le braccia del Baby Alieno, Ross le orecchie ed a turno facevamo girare l’occhio: a volte col nostro naso, a volte col gomito. Nessuno sapeva che partecipavamo al programma ad eccezione dei nostri genitori e delle nostre compagne”.

Poi uno dei ragazzi analisti ha chiesto loro quale maschera avrebbero voluto vestire e Gigi ha risposto: “Patty Pravo!”.

La battuta è stata abbastanza pesante e il conduttore, Massimo Bernardini che non si aspettava una risposta del genere non ha potuto che commentare così: “Questa è di una crudeltà assoluta, che cattivo, carogna! Una carogna sei!”

Gigi e Ross raccontano la loro esperienza a Il cantante mascherato

Gigi e Ross hanno poi svelato altri dettagli della loro breve ma entusiasmante esperienza a Il cantante mascherato e hanno detto: “Si fa una vita da infiltrato”.

Ross, poi, ha raccontato meglio: “Ogni artista viene messo in un albergo diverso e fai una vita da infiltrato, da spia. E poi racconti un sacco di bugie.”

E poi, ancora: “La nostra esperienza è durata quattro giorni, ma è stata divertentissima.”

Poi Bernardini ha chiesto loro, commettendo una gaffe: “Voi avete sostituito i Ricchi e Poveri e siete ancora in gara, giusto?”.

E il duo prendendo in giro per la gaffe ha risposto: “Certo, infatti, ritorniamo ad esibirci.”