Elisabetta Gregoraci prima litiga con Nicola Savino, poi va ospite da lui a Le Iene ma alla domanda su Briatore lascia lo studio

Elisabetta Gregoraci, reduce dall’esperienza dentro la casa del grande fratello vip, ha ricominciato a vivere e lo sta facendo sia insieme al figlio che andando ospite nei vari programmi televisivi. Appena uscita dalla casa dal grande fratello vip è andata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato tanto di sè stessa, di come ha vissuto all’interno della casa, del suo rapporto molto chiacchierato con Pierpaolo Petrelli e di quello con il suo ex marito Flavio Briatore. Senza dimenticare il figlio Nathan Falco e la voglia di riabbracciarlo.

Elisabetta Gregoraci ha litigato con Nicola Savino

L’anno scorso Elisabetta Gregoraci scrisse un post di fuoco contro Nicola Savino accusandolo di averla esclusa dalla coconduzione del dopo festival “L’altro Sanremo”, solo per motivi politici legati, peraltro, al suo ex marito, Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci scrisse così: ‘Ha imposto la mia esclusione con motivi inesistenti’.

Il post continuava così: “Il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta

appartenenza politica alla destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di sinistra”.

Era anche intervenuto Amadeus sull’argomento, anche l’anno scorso conduttore e direttore artistico del Festival, schierandosi completamente dalla parte di Nicola Savino e dicendo che i no bisogna saperli accettare e togliendo a Nicola Savino ogni responsabilità nella scelta.

Elisabetta Gregoraci va ospite a Le iene e, appena Savino le fa una domanda su Briatore, lei lascia lo studio

Elisabetta Gregoraci ha subito uno scherzo abbastanza pesante da parte de Le Iene perché hanno finto che il suo profilo fosse stato hackerato.

Lei, sulle prime l’ha presa  malissimo ma poi è andata ospite da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi a Le iene e quando Savino con il quale sembrava che i rapporti fossero distesi e amicali le ha fatto una domanda su Flavio Briatore, lei ha abbandonato lo studio.

Sicuramente si è trattato di un siparietto organizzato perché traspariva molta serenità nel rapporto e, dunque, evidentemente, hanno fatto pace e hanno avuto modo di chiarirsi altrimenti la Gregoraci non sarebbe mai andata ospite da lui.