I fatti vostri, Magalli a Stefano Palatresi “Sembri un ambulante”, Palatresi rimane malissimo, cala il gelo

Giancarlo Magalli ci ha abituati al suo modo di fare estremamente sarcastico e irriverente nei confronti di tutti, anche di se stesso e, ormai quasi nessuno si stupisce più delle sue battute che, per quanto siano molto pungenti e anche intelligenti, a volte lasciano un pò sorpresi per la durezza.

Giancarlo Magalli, nonostante la brutta avventura con la collega Adriana Volpe che, a seguito dei conflitti continui lo ha portato in Tribunale e ha anche vinto la causa costringendolo ad un risarcimento di 10.000 euro, non ha cambiato di una virgola il suo modo di fare e continua ad essere irriverente con tutti anche se la maggior parte dei suoi colleghi e anche del pubblico a casa lo trova molto simpatico a cominciare dalla collega attuale Samantha Togni.

Giancarlo Magalli fa una battuta su Stefani Palatresi “sembri un ambulante”

Durante la puntata di ieri de I fatti vostri, Stefano Palatresi, stava conducendo il momento dedicato a ‘Canzone Scomposta’ e , perciò, ha iniziato a cantare. Terminata l’esibizione, che l’ha visto cantare ‘Il Carrozzone’ di Renato Zero si è sentito dire da Giancarlo Magalli: “Eh, che bra… Palatresi si fa prendere dall’enfasi. Sembra quelli che vendono per strada le cose…”.

Stefano Palatresi, appena sentita la battuta, ha sgranato gli occhi e non commenta visibilmente imbarazzato e stupito e poi, riprendendosi, ha detto: “No, ma fa piacere… insomma…”.

Samanta Togni, che aveva assistito a tutta la scena, ha riso.

Samanta Togni dice di Giancarlo Magalli: “Lui ne ha per tutti”

Samanta Togni qualche giorno fa è andata ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha raccontato di questa sua nuova esperienza a I fatti vostri e dei colleghi di lavoro.

Quando Serena Bortone le ha chiesto cosa ne pensasse di Magalli e del suo modo di fare battute, lei ha risposto: “Vabbè, lui ce le ha per tutti, ma devo stargli simpatica, perché comunque si è risparmiato”.

E poi ha aggiunto: “Una bellissima scoperta per quanto mi riguarda. Ovviamente professionalmente lo conoscevo benissimo, però umanamente è stata una bellissima scoperta”.

Dunque, quest’anno pare andare tutto bene e l’armonia tra Samantha Togni e Giancarlo Magalli è evidente. Anche lui ha speso belle parole per la collega anche se non le risparmia, qualche volta, delle battutine sempre simpatiche e mai esagerate. Chissà se l’anno prossimo sarà sempre Samantha Togni accanto a Magalli o ci sarà qualche cambio di guardia.