Calciomercato Napoli: ufficiale centrocampista Michu vestirà la maglia partenopea

Calciomercato-Napoli-ufficiale-centrocampista-Michu-vestirà-la-maglia-partenopea

Aurelio De Laurentiis si è presentato in conferenza stampa organizzata dallo sponsor ed è sembrato in gran forma e molto motivato per la prossima stagione, che vedrà il Napoli impegnato nei preliminari di Champions League, in campionato e in Coppa Tim.

Il presidente della squadra partenopea ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista spagnolo Michu ed inoltre ha confermato la volontà della società di accontentare l’allenatore, Rafa Benitez, acquistando altri due calciatori di spessore.

Il proprietario del Napoli Calcio ha confermato la sua intatta fiducia nei confronti dell’allenatore Rafa Benitez  che condurrà in prima persona la campagna acquisti della squadra partenopea e deciderò il futuro del giovane attaccante, Edu Vargas, messosi in bella mostra negli ultimi mondiali brasiliani con la maglia del Cile.

Il nuovo acquisto della squadra partenopea Miguel Pérez Cuesta, semplicemente chiamato con il nome Michu, è un centrocampista offensivo che può anche giocare nel tridente di attacco.

Ha giocato nella squadra gallese dello Swansea che fu avversario della squadra partenopea agli ottavi di Europa League.

Il centrocampista spagnolo in serata dovrebbe accodarsi ai suoi compagni in ritiro a Dimaro.

Michu non è più giovanissimo ha da poco compiuto ventotto anni ed ha anche indossato la maglia della nazionale spagnola nel 2013 giocando contro la Bielorussia.

Ai mondiali 2014 Michu, però dal selezionatore del Bosque, non è stato convocato.