Adele il mistero non svelato del nuovo album intitolato “25”

Adele-il-mistero-non-svelato-del-nuovo-album-intitolato-“25”

I post sui social network posso determinare incomprensioni o imbarazzo.

E’ apparso sul profilo Twetter dei World Music Awards un tweet nel quale si diceva che la star inglese Adele era in sala di registrazione per ultimare di incidere il suo ultimo album intitolato “25” ed inoltre che nel 2015 ci sarà un tour della cantante britannica che toccherà parecchie città europee per poi spostarsi negli Stati Uniti d’America.

Nel giro di un’ora il post sull’account dei World Music Awards è stato cancellato ma nel frattempo era stato letto da migliaia di fan della cantante Adele che erano entusiasti per la bellissima notizia.

Ma il mistero subito dopo si infittisce con la smentita ufficiale della casa discografica XL Recordings che ha smentito categoricamente che la cantante sta lavorando ad un nuovo disco e non ha nessun tour mondiale in programma per il 2015.

Ora i fan si chiedono cosa c’è di vero in questa storia ricca di colpi di scena?

Certamente qualcosa di vero nel tweet postato da World Music Awards c’è anche perché Phil Collins ha ammesso che sta lavorando con Adele per un duetto in una canzone che uscirà con il nuovo album del cantante inglese.

Altro dato importante sono quattro anni che Adele non incide un nuovo brano un po’ troppi per una cantante che con il suo ultimo album solo il secondo intitolato “21” ha venduto più di 100 milioni di copie restando in testa alle classifica dei dischi più venduti per intere settimane in 25 paesi diversi.

Forse la casa discografica ha voluto in un certo senso proteggere Adele dalla troppa pressione che una notizia del genere potrebbe provocarle.

Ora bisogna attendere qualche altra news più corposa per svelare finalmente il mistero sul nuovo album “25”.