Shakira in dolce attesa la notizia arriva dalla Colombia

Shakira-in-dolce-attesa-la-notizia-arriva-dalla-Colombia

La famosissima cantante Shakira potrebbe essere in dolce attesa a rilevarlo è stato il giornale colombiano “Caracol Noticias”.

La notizia della sua seconda gravidanza è circolata insistentemente in questi giorni in Colombia nazione di origine di Shakira.

I sospetti sono nati anche dopo la sua esibizione alla cerimonia di chiusura dei mondiali in Brasile 2014 quando è sembrato che non volesse mostrare al pubblico le sue forme un po’ arrotondate tipiche di una donna in attesa ed inoltre non scatenandosi come suo solito sul palco.

Shakira che ha trascorso qualche giorno di vacanza nella sua terra, in Colombia, con il famoso giocatore delle nazionale spagnola Gerard Piquè, non ha voluto rilasciare dichiarazioni su una sua possibile gravidanza ma delle persone molto vicine alla star colombiana hanno ammesso a dei reporter colombiani che la bella cantante è in attesa del secondogenito.

Shakira ha compiuto da poco trentasette anni ed è nata Barranquilla in Colombia e solo l’anno scorso è diventata mamma con la nascita del suo primogenito Milan nome che ha aperto le speranze che il forte difensore spagnolo Piquè, padre del bimbo, un giorno possa indossare la maglia rossonera.

Ma al momento la star colombiana, mentre per il primo figlio la star sud americana aveva annunciato la gravidanza con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, non ha ancora reso di pubblico dominio la sua gravidanza.

Shakura è una delle donne più famose al mondo e in Colombia è trattata come una divinità essendo riuscita a vendere più di 150 milioni di dischi e essere stata in testa alle classifiche con le sue canzoni in quasi tutte le nazioni del mondo.

Ora molto probabilmente dovrà stare ferma per nove mesi per permettere che la sua seconda gravidanza non abbia complicazioni per poi come sempre ripartire e sfrenarsi nuovamente negli stadi di tutto il mondo con milioni di fan che attendono le sue esibizioni.