Ogni Mattina, scoop su Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio le presenta un collega e i due si innamorano, di chi si tratta

Anna Tatangelo ha un nuovo amore? È questa l’indiscrezione che è iniziata a circolare nelle scorse ore. Ma cosa c’è di vero? Si dice che l’ex compagna di Gigi D’Alessio, abbia ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore, al fianco di un giovane collega, che pare le sia stato presentato proprio dal suo ex compagno. Da dove arriva questa indiscrezione? Facciamo un po’ di chiarezza.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore? 

A lanciare questa bomba pare sia stato Santo Pirrotta, nel corso di una puntata del programma Ogni Mattina. La cantante di Sora avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di un suo collega, ovvero un artista napoletano di nome Livio Cori. “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”. Questo quanto dichiarato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, lanciando una vera bomba sulla cantante di Sora, che dopo la fine della storia d’amore con Gigi è stata piuttosto riservata sulla sua vita sentimentale. Nei mesi scorsi le sono state attribuite diverse storie, che lei stessa ha sempre smentito. Questa volta, invece, almeno per il momento, non è arrivata alcuna smentita ma neppure una conferma. 

Chi è Livio Cori? 

Si tratterebbe di un giovane artista napoletano, classe 1990, molto apprezzato dal pubblico, soprattutto partenopeo. Sembra che in questi anni abbia collaborato con diversi artisti, tra cui Jesa, DJ Uma, Ghemon e Luchè. Nel 2017 ha anche preso parte alla terza stagione della famosa serie tv Gomorra, dove ha interpretato O’Selfie. Si è detto in passato, che fosse proprio lui, colui che si cela dietro Liberato, un rapper misterioso di cui nessuno ad oggi pare ne conosca l’identità. Livio sarebbe più giovane della Tatangelo di circa 3 anni. 

Anna e Gigi, dopo la fine della loro storia d’amore

I due artisti, dopo essere stati insieme tantissimi anni si sono detti addio lo scorso anno. La loro è stata una storia piuttosto chiacchierata, iniziata nel 2006 e finita ufficialmente agli inizi del 2020, anche se la crisi pare fosse iniziata molto prima. I due artisti nel 2010 hanno avuto un figlio, un bambino di nome Andrea, a cui ovviamente sono molto legati. Da circa un anno, Anna e Gigi hanno intrapreso delle strade differenti. Gigi si dice che abbia intrapreso una storia con una fan di 26 anni più giovane. Anna fino ad oggi è stata piuttosto riservata sulla sua vita privata, ma pare che adesso abbia una nuova relazione.