Lindsay Lohan in vacanza ad Ischia posta selfie in bikini su Instagram

Lindsay-Lohan-in-vacanza-ad-Ischia-posta-selfie-in-bikini-su-Instagram

Certo l’Italia sembra essere la meta preferita per le vacanze e i selfie delle star americane.

Dopo il selfie di Will Smith accanto alla torre pendente di Pisa, che è stato un autentico successo con più di 3 milioni di like, oggi è toccato alla bella Lindsay Lohan postare una sua foto in bikini su una barca al largo della stupenda isola di Ischia.

Lindsay Lohan che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza sull’isola di Ischia, dove ha anche partecipato come ospite  all’Ischia Global Festival, nei giorni scorsi ha subito un leggero infortunio cadendo rovinosamente all’uscita di un ristorante dell’isola a largo di Napoli per sfuggire all’assillo dei fotografi.

Oggi è apparsa sulla foto perfettamente guarita anzi in grandissima forma forse anche perché si sta veramente godendo le meritate vacanze ad Ischia ospite di un amico su un gigantesco Yacht.

La ventottenne di origine italiane presto esordirà in teatro al Playhouse Theatre di Londra con l’opera “Speed to plow” scritta da David Mamet.

Lindsay Lohan inizierà la sua avventura teatrale dal prossimo 24 settembre che continuerà per tutto il mese di ottobre e terminerà a novembre.

La bella attrice statunitense sembra che stia pensando seriamente a trasferirsi in Europa dove si è meno stressati dai giornalisti e si può vivere più tranquillamente.

Lindsay Lohan ha passato un anno molto difficile con continui guai con la giustizia statunitense per una serie di arresti per guida in stato di ebbrezza subiti e per l’ultimo fermo ha dovuto scontare una pena con affidamento ai servizi sociali.

Inoltre l’ultimo film che ha visto protagonista l’attrice statunitense certamente non è stato una delle sue migliori pellicole anzi.

Lindsay Lohan ha vestito i panni nell’ultimo film di Elizabeth Taylor in  “Liz e Dick” che è stato visto da pochi spettatori rivelandosi  un vero flop.

L’attrice americana ha voluto con post sul social network ringraziare i suo fan: “Grazie per il sostegno, sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela”.

Lindsay  Lohan ha iniziato la sua carriera a soli 3 anni come modella per poi iniziare la sua carriera di attrice a soli 11 anni  partecipando al film  “Genitori in trappola”.

Poi cerca anche di sfondare nel mondo della musica con due album  “Speak” e “A Little More Personal” che però non hanno avuto particolare successo tanto che la Lohan decise nel 2011 di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi a quella di attrice che fino ad ora la resa famosissima.