Fabio Quagliarella giocherà nella prossima stagione nel Torino

Fabio-Quagliarella-giocherà-nella-prossima-stagione-nel-Torino

Il Toro dopo la cessione di Ciro Immobile capocannoniere del campionato italiano della scorsa stagione con 22 reti acquista il suo sostituto che è Fabio Quagliarella che proviene dai cugini della Juventus.

Il nuovo centravanti del Toro molto probabilmente salvo clamorose offerte farà coppia in attacco con Alessio Cerci ed è sicuramente un punta con delle caratteristiche molto differenti da Ciro immobile.

Fabio Quaglirella ama molto giostrare sul tutto fronti di attacco e soprattutto e pericolosissimo fa fuori area, Ciro Immobile è il tipico attaccante d’area di rigore capace di realizzare gol sia d’astuzia che di potenza.

Il calciatore campano quindi resterà nella stessa città senza bisogno di trovare una nuova abitazione e torna nella squadra dove ha compiuto i primi passi da calciatore.

Fabio Quagliarella che ha ance giocato in nazionale e nella Juventus era un pupillo di Conte anche se non ha accumulato tante presenze con la maglia bianconera ha un passato proprio nelle giovanili del Torino dove ha militato dal 1993 al 1999  per poi vestire la maglia della prima squadra dal 2004 al 2007.

L’ex juventino ieri quando è stato ufficializzato il suo passaggio al Toro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:  ”Sono contento, molto contento. Per me è come fare un tuffo nel passato. Conoscere già tutto dell’ambiente granata mi aiuterà ad inserirmi immediatamente”.

Fabio Quagliarella che si è messo in mostra con le maglie della squadra della sua città il Napoli e prima con l’Udinese ha giocato anche per 27 volte in nazionale segnando 7 reti.

Come sempre il giocatore campano indosserà anche in granata la maglia numero 27 che da indossa da quando ha iniziato la carriera da calciatore.