Striscia la notizia, lite furiosa tra le veline Mikaela e Shaila durante le prove, una: “Sbagli a fare le coreografie”, l’altra “ma che vuoi?”

Striscia la notizia, il tg satirico che va in onda ogni sera dopo il Tg5, non conosce stanchezza.

E’ seguitissimo e amatissimo e qualche tempo fa i telespettatori sono rimasti molto male quando hanno appreso la notizia che una delle coppie più amata alla conduzione da tantissimi anni del programma, in alternanza con altre, quella formata da Ficarra e Picone hanno abbandonato il programma.

Non si è mai saputo cosa ci sia stato dietro quella decisione ma questa storica collaborazione è terminata. Ora le coppie che si alternano e che piacciono tantissimo sono quelle formate da Enzo Iacchetti e Ezio greggio e Gerry Scotti con Michelle Hunziker.

Scoppia la lite dietro le quinte tra le due veline

Ieri sul sito di Striscia la notizia è stato pubblicato un video di una lite molto accesa tra le due veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che, impegnate nelle prove degli stacchetti, hanno avuto modo di rinfacciarsi reciprocamente gli errori che avevano portato a far durare le prove molto più del previsto. Anche gli assistenti di studio le hanno riprese e rimproverate e la coreografa le ha riprese molto duramente dicendo loro: “Due ore stamattina, non esiste!” e una delle due veline ha risposto a tono molto seccata: “No, esiste!”.

Dopo questa rispostaccia la coreografa ha abbandonato lo studio e hanno iniziato a litigare le due veline dicendosi a vicenda: “Ma che ca***o vuoi da me, non ho capito?”.

E Mikaela di rimando: “Cioè hai sbagliato a fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti, guarda questa“.

Quando poi la tensione è stata altissima, l’assistente di studio ha provato a calmare gli animi.

Una degli assistenti di studio ha proposto “la rifacciamo”, ma Shaila Gatta, fuori di sé, ha detto: “Io me ne vado” e ha lasciato lo studio.

Subito dopo anche Mikaela è andata via. L’assistente di studi, incredulo di fronte a quella scena, è rimasto senza parole fino a quando le due veline e la coreografa sono rientrate ridendo e gridando “pesce d’aprile!!”

Anche Michelle Hunziker fa un pesce d’aprile a Gerry Scotti

Anche Michelle Hunziker ha fatto un pesce d’aprile a Gerry Scotti rimproverandolo in diretta davanti le telecamere perché stava usando un tono di voce troppo alto mentre il cagnolino Astra stava dormendo. Sulle prime Gerry Scotti è rimasto abbastanza male ma poi la Hunziker lo ha incitato a guardare alla sua destra dove c’era scritto: “Pesce d’aprile!” e Gerry Scotti ha detto: “Mi hai fatto prendere un colpo“.