Lindsay Lohan boom di like su Instagram per selfie in bikini ad Ischia

Lindsay Lohan, splendida con non mai, è sbarcata  ad Ischia ed è stata vittima di un incidente se pur , per fortuna, da poco.

Innanzitutto, specifichiamo che l’attrice non era ad Ischia in vacanza ma per presenziare al XII Global Film & Music Fest.

Ma vediamo cosa è accaduto.

La Lohan per sfuggire ai paparazzi che, talvolta, diventano davvero troppo invadenti , è inciampata, complici sicuramente i tacchi che non sono esattamente adatti alle corse, pur se improvvisate, ed è rovinosamente caduta per terra.

L’accaduto si è verificato appena l’attrice è uscita da un locale dove ad attenderla erano appunto tantissimi fotografi.

Ma la bellissima Lindsay, pur essendosi ferita, anche se in modo lieve, ad un ginocchio si è subito ripresa e ha trovato il tempo e il modo di fare numerosi selfie avendo come sfondo il mare di Ischia, come location uno yatch ecc.

Ischia per l’attrice è anche un momento di relax dopo un inverno decisamente complicato che l’ha vista avere a che fare con la legge per il “vizio” di alzare il gomito e mettersi alla guida.

Condotta, questa che le ha causato la pena dei lavori socialmente utili.

E, come se non bastasse, l’ultimo suo film “Liz e Dick”, in omaggio a Elizabeth Taylor è stato un vero flop.

Ma pare che l’attrice questa volta non abbia alcuna voglia di buttarsi giù e su twitter cinguetta così:”Grazie per il sostegno  sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela”.

Presto Lindsay Lohan sarà al teatro per iniziare una nuova avventura recitando nell’opera “Speed to plow” al teatro Playhouse Theatre di Londra dove la prima sarà il 24 settembre e continuerà per tutte le sere fino a alla fine di novembre.

Lindsay Lohan ha postato la seguente frase di ringraziamento per i suoi fan: “Grazie per il sostegno, sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela”.