Giffoni Film festival oggi è il giorno dei Negramaro

Grande attesa la Giffoni film festival per l’esibizione di stasera di una delle band più famose in Italia i Negramaro.

I Negramaro sono una band composta da sei musicisti tutti provenienti dal Salento che pian piano si sono imposti nel panorama della musica nazionale.

Solo qualche giorno fa  la band leccese, Negramaro è il nome di un particolare vigneto che esiste solo nella zona salentina dal quale si produce un vino nominatissimo in tutto il mondo,  si è esibita a Piazza del Popolo a Roma letteralmente infiammando la capitale con un concerto di più di due ore seguito da tantissimi spettatori.

Oggi al Giffoni festival i Negramaro in pratica continueranno il loro tour estivo “Un amore così grande 2014” che vedrà l’esibizione del gruppo anche a Taormina il 22 e 23 luglio e si concluderà proprio nella loro terra nel Salento a Lecce il 26 luglio allo stadio di Via del Mare.

Oltre ai Negramaro vi saranno altri grandi artisti che si esibiranno al Giffoni festival come Giorgia che si esibirà tra tre giorni il 22 luglio, la vincitrice di “Amici” 2014 Deborah Iurato che salirà sul palco il prossimo 21 luglio, poi ci sarà il concerto di Rocco Hunt il 24 luglio e di Emis Killa il 26 luglio.

Il Giffoni festival si concluderà con l’esibizione di un altro grande gruppo italiano gli Zero Assoluto che in pratica chiuderanno il festival il 27 luglio.