Vasco Rossi boom di incassi secondo solo al mito dei Rolling Stones

Vasco-Rossi-boom-di-incassi-secondo-solo-al-mito-dei-Rolling-Stones

Vasco Rossi è tornato.

il Kom dopo un lungo periodo dovuto ad una malattia ha ricominciato a frequentare il suo mondo il suo ambiente e soprattutto a salire sui palchi degli stadi dove è un idolo incontrastato.

I risultati sono eloquenti  primo negli incassi come artista italiano secondo solo ai Rolling Stones.

Vasco Rossi con il “Live Kom Tour 2014” ha incassato la considerevole cifra di 26 milioni di dollari polverizzando qualsiasi altro incasso e piazzandosi dietro il mito dei Rolling Stones che sono riusciti a guadagnare la cifra spaventosa di 78 milioni di dollari.

Vasco con il suo “Live Kom Tour 2014” si è limitato per il momento a sette concerto realizzati in due città a Milano nel tempio della musica allo stadio “San Siro” e a Roma allo stadio “Olimpico” dove ha registrato sempre il pieno di spettatori che aspettavano già dalle prime ore dell’alba l’apertura dei cancelli per occupare i posti migliori per assistere ad uno spettacolo ineguagliabile: Vasco in concerto.

Vasco Rossi è sicuramente il cantante più apprezzato in concerto capace di calamitare tantissima gente con il suo Rock e con anche le sue canzoni melodiche che resteranno a vita impresse nella mente dei suoi fan.

Il Kom ha voluto ringraziare il suo pubblico con un post su Facebook: “Ricordatevi che la rivoluzione siete voi”.

Grazie a te Kom per essere tornato più forte di prima!