Diretta amichevole Inter – Prato streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonati

Diretta amichevole Inter – Prato streaming gratis: live oggi su Sky Go solo per abbonatiDiretta-amichevole-Inter - Prato-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go-solo-per-abbonati

Alle ore 16,00 a Pinzolo scenderà nuovamente in campo la squadra allenata da Walter Mazzarri per la sua seconda amichevole contro il Prato.

In attesa dei vari nazionali ancora in vacanza che hanno disputato il mondiale Walter Mazzarri lavora molto con i nuovi arrivati per spiegare come intende fare giocare la sua Inter nella prossima stagione.

Il modulo sarà lo stesso della scorsa stagione il 3-5-2 con però nuovi innesti di spessore come il difensore centrale Vidic che oggi farà il suo  esordio dal primo minuto con la maglia nerazzurra, l’esterno sinistro Dodò proveniente dalla Roma ed del centrocampista Yann M’Vila.

Tutti attendono l’acquisto con il botto che possa rafforzare la squadra soprattutto in attacco che nella prossima stagione sarà orfana di un giocatore come Diego Milito tornato in patria per concludere la sua immensa carriera.

Serve un bomber che possa finalizzare il gioco dell’Inter ed individuarlo per i dirigenti dell’Inter non è del tutto facile.

L’obbiettivo per la prossima stagione è raggiungere la qualificazione in Champions ma al momento con l’organico formato fino ad ora sembra difficile da poter competere con squadre come la Roma, la Juventus ed il Napoli che continuano a rafforzarsi.

Ma il calciomercato è lungo e il magnate ora presidente dell’Inter può regalare qualche grosso nome alla squadra nerazzurra.

Il test di oggi è completamente differente da quello sostenuto contro i dilettanti del Trentino il Prato ha giocato la scorsa stagione in lega pro e le prime giornate ha anche lottato per la promozione obiettivo non raggiunto.

Una squadra ambiziosa quella toscana che punta decisamente ad un approdo in serie B che sarebbe un evento storico per la città toscana.

A guidare il prato vi è una vecchia conoscenza della squadra nerazzurra  Vincenzo Esposito che è stato allenatore del settore giovanile dell’Inter.

La partita di oggi potrà essere seguita in diretta su Inter Channel al canale numero 234 della piattaforma digitale di Sky visibile gratuitamente solo dagli abbonati.

Il risultato potrà essere consultato sul web sui seguenti siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming gratis solo per abbonati il match potrà essere visto grazie all’app per smartphone, tablet e pc fissi e portatili di Sky Go.

L’Inter schiererà la sua migliore formazione possibile con Handanovic fra i pali la difesa a tre formata da Andrea Ranocchia in predicato di essere il capitano della formazione che giocherà per la prima volta affianco dell’ex Manchester United Vidic e del bravo e giovane Juan Jesus, gli esterni saranno D’Ambrosio e Jonathan il centrocampo sarà formato fa Obi, Kovacic e Kuzmanovic, in attacco il duo formato da Icardi e Bonazzoli.

Lo stadio comunale di Pinzolo sarà esaurito in ogni ordine di posto con una capienza di soli 4.500 spettatori che dovrebbero essere tutti di fede nerazzurra.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 16,00 allo stadio di Pinzolo:

INTER (3-5-2) – Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Obi, Bonazzoli, Icardi. Tecnico: Walter Mazzarri.

PRATO (4-3-1-2) – Ivusic, Bandini, Ghidotti, Rickler, Eguelfi, Romanò, Pasa, Cavagna, Gabbianelli, Ogunseye, Benedetti. Tecnico: Vincenzo Esposito