Diretta amichevole Milan – Monza streaming gratis: live oggi su Premium Play solo per abbonati

Diretta-amichevole-Milan - Monza-streaming-gratis-live-oggi-su-Premium-Play-solo-per-abbonati

Ore 18,00 di oggi Stadio Brianteo di Monza si scontreranno per una gara amichevole il Milan di Pippo Inzaghi ed il Milan.
Partita sicuramente di ben altro spessore rispetto a quella disputata dai rossoneri contro il Renate solo quattro giorni fa.

Pippo Inzaghi sia in allenamento che fuori pretende massima serietà: cellulari spenti e la sera prestissimo a letto.

Sicuramente il Milan a fine campagna acquisti cambierà con l’arrivo di qualche altro elemento ma il punto chiave del calciomercato rossonero è  la cessione o meno di supermario Balotelli.

Oggi in tribuna a Monza ci sarà il presidente della squadra rossonera Silvio Berlusconi che si intratterrà subito dopo l’incontro con l’allenatore Pippo Inzaghi e con l’amministratore delegato Adriano Galiani per discutere proprio di mercato ed anche del futuro di Mario Balotelli.

L’impressione è che fino alla fine si cercherà di trovare una sistemazione al centravanti della nazionale italiana e si cercherà un altro rinforzo in attacco.

Inzaghi sembra puntare molto sull’italo egiziano El Shaarawy che dopo un anno praticamente di inattività spera in questa stagione di riscattarsi e di riconquistare il posto in nazionale perso per infortuni vari.

Pippo Inzaghi punta molto ad una squadra molto compatta che riesca a subire pochi gol e che abbia delle rapidissime ripartenza per questo in attacco vuole giocatori veloci e difesa si affiderà a gente esperta che sa gestire le diversi fasi difensive.

A centrocampo ampia fiducia sarà data a Riccardo Montolivo che avrà il compito del regista della squadra rossonera.

La partita di oggi potrà essere seguita in duretta sulla piattaforma mediaset premium gratis solo per gli abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sul web sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming  gratis la gara potrà essere visionata solo dagli abbonati mediaset scaricando l’applicazione di Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc e fissi e portatili con sistema operativo Windows e Mac.

Il Milan si schiererà con il modulo 4-3-3 con fra i pali Abbiati, sulle fasce difensive Zaccardo che si è ben comportato con il Renate e Constant, in difesa Rami prenderà il posto di Alex accanto a Bonera a centrocampo spazio a Poli, Saponara e Modic in attacco accanto a Pazzini, Niang e  El Shaarawy.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18,00

Milan (4-3-3): Abbiati, Zaccardo, Rami, Bonera, Constant, Poli, Modic, Saponara, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Monza (4-4-2): Viotti, Franchino, Briganti, Massoni, Anghileri, Vita, Burrai, Perini, Foglio, Anastasi,Grandi.