Vasco Rossi boom incassi con Live Kom 2014 secondo solo ai Rolling Stone

Vasco-Rossi-boom-incassi-con-Live-Kom-2014-secondo-solo-ai-Rolling-Stone

Il Kom è tornato con sette concerti in due templi della musica:’Olimpico di Roma e a San Siro di Milano con il su Live Kom 2014.

Il pubblico ha gradito con un boom sensazionale di incassi con più 26 milioni di dollari raggiungendo il record assoluto e diventando l’artista italiano che ha avuto più seguito secondo solo ai miti della musica dei Rolling Stone che hanno incassato 76 milioni di dollari che si sono esibiti in Italia al Circo Massimo di Roma alla presenza di 70 mila spettatori che hanno gremito uno dei più suggestivi luoghi della capitale.

La classifica è stata stilata dalla nota rivista americana Billboard con il Kom che è riuscito a piazzarsi al secondo posto come tour che hanno incassato la maggiore somme al mondo ha superato anche il grande Michael Bublè fermo a soli 6 milioni di dollari.

Come sembrano lontani quei tempi nei quali il Vasco non stava bene e si era ipotizzato che addirittura dove lasciare per sempre la sua musica ma il Kom ha dimostrato di essere forte è tornato ed ha vinto prima di tutto la battaglia con la malattia poi ha strabiliato tutti con la sua rabbia sul palco dimostrando ancora una volta di essere il numero 1 incontrastato del rock in Italia.

Vasco Rossi dalla sua amata pagina Facebook subito dopo la notizia del grande successo ha postato la seguente frase “Un abbraccio a tutti voi e ricordatevi che la rivoluzione siete voi!!!” provocando il deliro dei suoi amati fan che non lo hanno mai fatto sentire solo anche nei momenti bui della sua vita.