Shakira personaggio più popolare di Facebook con 100 milioni di fan

Shakira-personaggio-più-popolare-di-Facebook-con-100-milioni-di-fan

Proprio qualche giorno fa si era tornati a parlare di Shakira per la possibile sua seconda gravidanza notizia filtrata dalla sua Colombia dove un noto giornale l’aveva data per certa.

Oggi l’incredibile notizia che la star colombina che ha venduto 150 milioni di copie dei suoi dischi ed è stato in testa con un suo brano contemporaneamente in 25 nazioni diversi è anche il personaggio più seguito su Facebook con più 100 milioni di fan.

La cantante sud americana ha chiuso con una sua esibizione l’edizione dei mondiali in Brasile del 2014 ed ora si sta concedendo una vacanza nella sua terra con il marito il calciatore Piquè di dieci anni più giovane di lei e con il piccolo Milan che ha solo un anno.

Shakira è diventata la star più seguita sul social network inventato da Mark Zuckerberg un record che dimostra la grande popolarità che ha raggiunto la belle e brava star colombina.

La cantate sud americana si è detta onorata del record stabilito su Facebook.

Per far capire la forza di Facebook Shakira con ben otto post ha superato la cifra incredibile di 2 milioni di like e il suo post più seguito in assoluto ha ricevuto la bellezza di più di 3 milioni e cinquecento di mi piace come se tutti i cittadini di Roma abbiamo deciso un giorno di cliccare mi piace su una frase o una foto su Facebook.

Shakira che ha da sempre utilizzato Facebook per notiziare i suoi fan proprio dalla sua pagina del più popolare social network rese nota la notizia della sua prima gravidanza ora i fan attendono con ansia che la star renda al più presto ufficiale  di essere in dolce attesa per la seconda volta.