mCouple: l’app che ti consente di sapere tutti i movimenti del partner

mCouple-l-app-che-ti-consente-di-sapere-tutti-i-movimenti-del-partner

Addio investigatori privati per scoprire se il proprio partner ci tradisce, o gli spostamenti di una figlia o di una persona della quale siamo interessati a sapere chi chiama e quando lo fa si può utilizzare un app rivoluzionaria denominata “mCouple”.

Il programmino “mCouple” è stato concepito dalla Mspy una azienda britannica ed è totalmente gratuita.

L’app sviluppata dalla società londinese registra tramite il sistema Gps tutti gli spostamenti che fa una persona e si potrà conoscere nei particolari che vie percorre , in quale bar fa colazione, dove si ferma per fare uno si ferma e in quale località si è visto con un’altra persona.

L’app è scaricabile su tutti i smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS e per avere una lista degli spostamenti quotidiani di serve della rete Gps e riesce inoltre a controllare e fare un resoconto giornaliero di tutti i sms inviati e ricevuti e dei post letti e scritti su Facebook, fa un backup della lista delle chiamate sia in entrata che effettuate e di tutti i contatti.

Una vera spia inserita nello smartphone o tablet del proprio partner o di chi si vuol conoscere come conduce la propria vita.

Però attenzione “mCouple” per funzionare deve essere installata sullo smartphone della persona da controllare e quindi il possessore del cellulare deve essere consenziente ad essere spiato in ogni movimento e per ogni chiamata che effettua e riceve.

Quindi se uno ritiene di non avere segreti e non lasciare dubbi al proprio partner può decidere di installare “mCouple” che però controlla praticamente tutto della propria vita privata.