Alena Seredova, durissima contro Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, poi si rende conto di aver esagerato e dice …

Alena Seredova, dopo la separazione da Gigi Buffon, non ha mai nascosto di avere sofferto tantissimo e se Gigi Buffon ha dichiarato che quando si è innamorato di Ilaria D’Amico i suoi sentimenti per la moglie erano inesistenti, Alena Seredova ha detto di essere caduta dalle nuvole quando ha saputo che il suo matrimonio era finito.

Gigi Buffon, che già aveva due figli con Alena Seredova, ha poi avuto un bambino da Ilaria D’Amico e, dopo un bel po’ di tempo, anche Alena Seredova è diventa mamma per la terza volta, di una splendida bambina avuta dal suo compagno, Alessandro Nasi che la rende tanto felice.

Ma ad Alena Seredova guai a parlare di famiglia allargata perché, per lei, è un concetto che non po’ esistere. Vediamo cosa ha detto.

Alena Seredova sulla famiglia allargata dice: “Contro la mia natura”

Alena Seredova, dopo un periodo molto buio è tornata a sorridere accanto al suo compagno e ai suoi tre figli. Qualche giorno fa, durante una diretta seguita da milioni di followers, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno capire esattamente come la pensa sulla famiglia allargata.

Alena Seredova ha detto: “Famiglia allargata? È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente”. E poi, rendendosi conto di essere stata molto dura nella sua fermezza, ha aggiunto: “Lo so, sono dura”.

Inoltre, tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico non c’è stato mai un rapporto sereno e, dunque, sarebbe impossibile frequentarsi.

Alena Seredova risponde a tutte le domande dei suoi follower

Durante la diretta su Instagram, Alena Seredova ha risposto a tutte le domande che i suoi follower le ponevano senza mai tirarsi indietro.

La modella 43enne ha detto del vaccino: “Ho fatto la prima dose e sono stata benissimo” e poi: “Adoro le amarene e il sapore aspro”.

Invece, a proposito del battesimo della piccola Charlotte Vivienne ha detto: “Volevamo farlo subito, poi abbiamo rimandato per il Covid e… sembra sempre che non sia il momento giusto”.

Poi delle sue vacanze a Forte dei Marmi dice: “Forte è un posto che piace a tutti noi … Ale con la sua bici si fa gite di 100 chilometri, i ragazzi hanno i loro amici, io le mie amiche e Vivi… si farà le sue”.

Poi svela come si tiene in forma: “Stasera mangerò solo un’insalatina”. Invece, a proposito di competizione femminile e della voglia di paragonarsi ad altre donne dice: “Forse lo facevo più da giovane, ma capita anche adesso…”.