Diretta sorteggio oggi calendario serie A 2014-2015 streaming gratis: live Sky Go solo per abbonati

Diretta-sorteggio-oggi-calendario-serie-A-2014-2015-streaming-gratis-live-Sky-Go-solo-per-abbonati

Finalmente alle ore 18,45 di oggi il computer il computer della Figc inizierà ed elaborare il calendario del campionato di serie A edizione 2014-2015.

Niente teste di serie quindi dalla prima giornata potremmo già avere incontri come Inter Roma e Juventus Milan e avrà inizio con gli anticipi della prima giornata il prossimo 30 agosto e terminerà il 31 maggio.

Nei turni infrasettimanali non ci saranno scontri tra le big del campionato come Milan, Inter, Napoli, Juventus e Roma e non potranno svolgersi i derby che potranno avvenire in questo campionato solo a Genova, Milano, Torino, Verona e Roma.

Non potranno ripetersi più di due volte in un girone sia di andata che di ritorno che si giochino due partite consecutive in casa e forse sarà l’ultima volta che il campionato di serie A sarà di 20 squadre.

Sarà un campionato apertissimo quello che avrà inizio a fine agosto soprattutto dopo le dimissioni di Antonio Conte da allenatore della Juventus.

Proprio la squadra campione di Italia è una delle maggiori favorite alla vittoria con l’intelaiatura della rosa che è rimasta la stessa vincitrice dello scorso campionato con l’innesto del giovane ma promettente attaccante del Real Morata   e il sempre più probabile arrivo del centrocampista Romulo dal Verona.

Ma la squadra regina senza ombra di dubbio del mercato è la Roma che si è  rafforzata in ogni reparto avendo già forse la migliore rosa della serie A.

Innesti come quelli di Davide Astori in una già fortissima difesa e di Iturbe in attacco fanno della squadra giallorossa una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale.

Il Napoli fino ad ora non si è mosso molto ma ha dalla sua una buona intelaiatura che va senza ombra di dubbio però rinforzata in difesa per essere alla pari con le rose di Juve e Roma.

Più dietro nei pronostici appaiono il Milan con il nuovo Pippo Inzaghi che deve sciogliere il rebus Mario Balotelli se tenerlo ancora o cederlo, l’Inter che ha acquistato gente di valore  e esperienza come Vidic ma ha dovuto chiudere un ciclo rescindendo il contratto con gente come Estebian Cambiasso, Walter Samuel e Diego Milito fantastici protagonistici del mitico triplete e ultima la Fiorentina che finalmente quest’anno potrà contare sin dall’inizio sulla coppia Gomez e Pepito Rossi.

La diretta del sorteggio di campionato di serie A sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma digitale Sky sui canali Sky Sport e Sky super calcio HD.

In streaming il sorteggio potrà essere visionato in modo gratuito solo dagli abbonati Sky sull’applicazione di Sky Go visibile su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc fissi e portatili.