Karina Cascella: “Non torno in televisione e vi racconto i veri motivi”

Karina Cascella, che è approdata in televisione come corteggiatrice a Uomini e Donne, è sempre stata molto presente in tv nel ruolo di opinionista ma ora ha deciso di prendersi una pausa e ha svelato anche i motivi.

Karina Cascella svela perchè non la vedremo più in televisione

Karina Cascella ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i suoi fans senza parole e cioè lei ha detto che per il momento non ha alcuna intenzione di tornare in televisione e poi ha spiegato anche i motivi.

La Cascella ha detto sui socia e, in particolar modo su Instagram: “Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile e impegnativo. Poi man mano si vedrà”.

E poi, per chiarire meglio ha aggiunto: “È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un di più”.

La Cascella, infatti, insieme al compagno ha aperto una attività, un ristorante di specialità argentine, Matambre.

 Karina Cascella non ha, però, mancato di dire la sua su tutti i ritocchi a cui si sta sottoponendo Gemma Galgani e ha detto: “Pare che sia vero, si è rifatta ancora. Io voglio soltanto dire che una donna è donna naturalmente anche a 72, 80 o 95 anni. Però caspita sono 10 anni che va in tv a cercare un fidanzato. Però a Torino non può cercarlo come tutte le persone normali? no, deve stare in tv, ok. In più una donna di 72 anni forse dovrebbe coprirsi un attimo di più, no? Magari essere elegante, avere quel riserbo di una donna matura e anziana. Possiamo usare questo termine, perché questo è. Invece cosa fa? Seno e labbra nuove. Allora è vero che vuole farsi vedere e far parlare di lei. Io lo trovo davvero ridicolo”.

Karina Cascella parla di una sua eventuale partecipazione al Grande fratello vip

Qualche tempo fa si vocifera che la Cascella avrebbe partecipato, in qualità di concorrente, al Grande fratello vip ma lei ha dichiarato, per fugare ogni dubbio: “Non mi sono candidata a fare il GF, ma ripeto che rispetto a L’Isola è un pensiero in più. Comunque io corro i rischi, ad esempio ho fatto La Talpa e l’ho vinta. Poi so che sarei una perfetta concorrente di reality, quindi capisco la scelta degli autori di contattarmi. Farei esplodere delle dinamiche interessante, litigherei anche con le piante. Però io devo essere sicura di fare una scelta del genere. Quindi se per il GF posso pensarci, per L’Isola no. Ora vi svelo una chicca. Al telefono ho parlato proprio con il ‘signor Isola’ che mi ha detto ‘cosa possiamo fare per convincerti?’. Io ridendo ho detto ‘avete 1 milione di €?’”.