Cameron Diaz in vacanza con il compagno ma flop con film “Sex Tape”

Il primo week end nei cinema degli Stati Uniti d’America di “Sex Tape” ha decretato un flop inatteso con soli 15 milioni di dollari di incasso.

Le attese erano ben altre per un film che ha nel cast attori del calibro della bella e brava attrice americana  Cameron Diaz e del tenebroso attore Jason Segel.

Certo per il film che vede la Diaz che interpreta una commedia  con il suo primo sketch “senza veli” ci si aspettava molto di più, invece i risultati dicono ben altro.

Il film “Sex Tape”, secondo le aspettative della casa produttrice Sony Pictures, doveva, nei primi due giorni di programmazione, almeno incassare il doppio di quello che invece ha in realtà intascato per non essere definito un flop e mantenere la media dei guadagni di “Bad Teacher “ il penultimo film sempre con nel cast la Diaz e Jason Segel.

Anche la critica cinematografica non è stata molto benevola con film commedia “Sex Tape” assegnandogli sono una striminzita sufficienza.

Intanto Cameron Diaz dopo le ultime sue fatiche sul set per la registrazione di “Sex Tape” è stata in vacanza in Italia sull’isola di Ponza a largo di Latina, nel Lazio, con il suo compagno Benji Madden noto chitarrista della band dei Good Charlotte.

La Diaz e Benji Madden si sono rilassati al mare di Ponza una delle più belle isole del Tirreno per poi decidere di continuare le vacanze in Francia.

I due starebbero pensando seriamente al matrimonio secondo alcune voci circolanti recentemente anche se né la Diaz nè Benji Madden hanno ufficializzato la lieta notizia.

Il film ora  nelle sale degli Stati Uniti sarà in Italia per la sua prima nazionale il prossimo 11 settembre nel frattempo potete vedere il trailer ufficiale di Sex Tape con Cameron Diaz e Jason Segel come interpreti principali.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eJTct8eHKYE[/youtube]