Cameron Diaz fiasco per film “Sex Tape” solo 15 milioni di incassi

Cameron-Diaz-fiasco-per-film-“Sex-Tape”-solo-15-milioni-di-incassi

Si pensava che dovesse essere un successo invece fino ad’ora si è rivelato un autentico fiasco.

Stiamo parlando dell’ultimo film “Sex Tape” interpretato dalla bellissima quarantaduenne Cameron Diaz che era stato presentato in pompa magna dalla casa produttrice Sony Pictures ma in realtà alla prova del nove dei botteghini ha incassato nello scorso week end negli Stati Uniti d’America solo 15 milioni di dollari.

La Sony Pictures pensava con “Sexy Tape” almeno di ripetere il successo avuto con un film molto simile  “Bad Teacher” che incassò 200 milioni di dollari e solo nei primi due giorni di programmazione 40 milioni di euro ma qualcosa sicuramente non è andata per il verso giusto.

Ora bisogna verificare come risponderà nei prossimi giorni il pubblico americano se continuerà a snobbare la commedia interpretata da Cameron Diaz e Jason Segel o andrà in massa a vederlo rilanciando le quotazioni di un film già bocciato dalla critica.

“Sexy Tape” si appresta a sbarcare subito dopo agosto anche nei cinema europei ed in Italia sarà proiettato il prossimo l’11 settembre.

Nel frattempo la bella e brava Cameron Diaz non si è persa d’animo ed è volata via con il fidanzato il musicista Benji Madden in vacanza.

La star americana fino a qualche giorno fa con il suo compagno e si dice futuro marito, manca solo l’ufficialità ma sembra ormai tutto pronto per le nozze tra i due innamorati, era in Italia in una delle isole più belle del mediterraneo a Ponza nel Lazio dove si è goduta il bellissimo mare e tanto sole.

Dopo l’Italia Cameron Diaz in questi giorni è stata avvistata in costa Azzurra dove sta proseguendo le sue vacanze con Benji Madden.