Rita Ora fa impazzire i suoi fan e non solo con un look mozzafiato

Rita-Ora-fa-impazzire-i-suoi-fan-e-non-solo-con-un-look-mozzafiato

Rita Ora fa parlare ancora di se con il suo look mozzafiato .

La splendida attrice di origine albanese che poi si è trasferita in Inghilterra si è fatta notare in giro per Las Vegas per il suo abito nero con delle spaccature esplosive.

I ben informati hanno detto che Rita Ora ha deciso di cambiare radicalmente il suo modo di vestire subito dopo la fine della sua storia d’amore con il disc jockey Calvin Harris durata poco più di un anno.

L’attrice e cantante ha recentemente girato il film “50 sfumature in grigio” che sarà sicuramente la pellicola dell’anno interpretando la sorella del magnate americano Christian Grey di nome Mia.

Solo pochi giorni fa è uscito il trailer in Italiano del film“50 sfumature di grigio” tratto dal best seller ideato dalla scrittrice Erika Leonard James che vede come protagonista la bella e brava Rita Ora, trailer  che ha avuto un boom di visite totalmente inatteso, 7 milioni di visitatori in tutto il mondo.

Rita Ora oltre ad essere stata una delle protagoniste della pellicola “50 sfumature in grigio” sarà presto in giro per il mondo per promuovere l’ultima sua fatica discografica il suo nuovo album che a settembre sarà in vendita.

Per la stesura del suo ultimo album Rita Ora ha collaborato con autentiche icone della musica rock come Prince e Gwen Stefani.

La star di origini albanesi ha dichiarato che il suo nuovo cd sarà pieno di tanta nuova musica e che sarà ricco di sorprese.

Nel frattempo vi mostriamo il trailer in italiano, per chi non l’avesse ancora visto di “50 sfumature di grigio” che sarà nelle sale italiane il prossimo febbraio:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA[/youtube]