Mickey Rourke a 62 anni è in splendida forma pronto a tornare sul set

Mickey Rourke è l’esempio di come un uomo può tornare in piena forma anche a sessantadue anni suonati.

L’icona del popolo femminile degli anni novanta attore dell’indimenticabile pellicola “9 settimana e 1/2” che ha fatto sognare tantissime donne sembrava essersi perso in una vita piena di eccessi e di vizi.

Le ultime fotografie  lo mostravano vestito come un barbone con molti chili in più e anche con un taglio di capelli e colore di capelli improponibile.

Sembra passato un secolo da quel Mike Rourke rispetto a quello visto in foto in questi giorni semplicemente splendido tornato agli antichi splendori e tirato a lucido come i bei tempi.

La str americana ha perso ben 14 chili dedicandosi animo e corpo al fitness e d’ora ha un fisico che potrebbe fare invidia anche ad un giovane ventenne.

E’ rinato una star che sembrava persa ma con il suo animo da sportivo, Mike è stato un ottimo pugile nel passato è riuscito a tornare forse meglio di prima.

Ora si spera in un suo pronto ritorno al cinema dove manca un attore come Mike Rourke  che con quella faccia da cattivo ma dall’animo buono può interpretare qualsiasi film.

Il popolo del cinema non può assolutamente dimenticare le interpretazioni di Mike in film come “Angel Heart – Ascensore per l’inferno” e “The Wrestler” film con il quale ha ricevuto una nomination all’oscar come migliore attore e il premio Golden Globe e un Indipendent Spirit Award.

Ora Mike Rourke è tornato più splendente di prima pronto ancora una volta ad interpretare qualche duro o farci commuovere ancora con la parte di qualche antieroe.