Mickey Rourke pronto al rientro sul set a 62 anni in grandissima forma

Mickey-Rourke-pronto-al-rientro-sul-set-a-62-anni-in-grandissima-forma

Chi non ha visto la grande interpretazione di Mickey Rourke e Kim Basinger in “9 settimane ½” uno dei film che rimarrà nella leggenda del film.

Mickey Rourke l’attore maledetto dalla faccia da duro sembrava che si fosse perso dopo quella notorietà che l’aveva reso celebre in tutto il globo.

Vita spericolata forse qualche vizio di troppo avevano portato alla devastazione del suo fisico con molti chili di troppo ed un viso scavato dalle rughe.

Ma Mickey non è un tipo da arrendersi molto facilmente e già qualche segnale di ripresa, dopo la sua scomparsa dal grande schermo, la diede qualche anno fa con il film “The Wrestler” che vinse nel 2008 il leone d’oro a Venezia e consentì ad una delle leggende di Hollywood di vincere i suoi primi premi della sua prestigiosissima carriera di attore il Golden Globe e l’Indipendent Spirit Award.

Le ultime notizie che circolano sempre più insistentemente sul suo conto erano di un Mickey Rourke oramai sulla strada del tramonto che non si faceva notare neanche in giro per timore di farsi vedere malridotto e vestito come un barbone.

Poi la sorpresa delle sorprese Mickey Rourke è stato recentemente immortalato a Los Angeles in una serie di scstti, non ciccione e in rovina come si pensava, ma in perfetta forma con una linea smagliata e vestito da ventenne con leggings gialli ed una maglietta grigia aderente che fa intravedere una pancia piatta.

L’attore americano in questi ultimi mesi si è messo sotto lavorando in palestra di brutto ed i risultati sono eccezionali per un uomo di 62 anni.

Mickey Rourke è tornato ad essere un uomo sereno, dopo i due tormentati divorzi, riuscendo a mettere anche da parte le vicende sentimentali.

Ha vinto in Rourke lo spirito del pugile, sport che la star americana ha praticato per lungo tempo tanto da fare anche qualche incontro da professionista, che va al tappeto ma poi si alza e cerca fino alla fine di vincere l’incontro senza arrendersi mai.

Ora aspettiamo tutti un suo ritorno sul set magari ad interpretare un duro dall’animo buono.