Kylie Minogue sconfigge sia il cancro che l’età

Kylie-Minogue-sconfigge-sia-il-cancro-che-l-età

L’età non conta!

Quante volte abbiamo detto o ci siamo sentiti dire questa frase.

Qualche volta per consolare altre volte per compiacere.

Ma oggi possiamo affermare che questa frase contiene una verità assoluta in alcuni casi come, ad esempio, quello della cantante Kylie Minogue.

Questa bravissima cantante, oltre ad avere un aspetto davvero strepitoso, ha anche combattuto per molto tempo contro quello che viene definito “il male del secolo”.

Lei, dal canto suo, sprigiona ottimismo e voglia di vivere tanto da urlare al mondo intero dalla copertina del giornale GQ Italia: “Sono una di 46 anni che vuole essere sexy come una donna di 46 anni”.

E ci riesce alla grande, facciamo eco noi!

La Minogue è consapevole che né i soldi né la bellezza naturale hanno il potere di arrestare il tempo che passa ma lei ce la mette tutta per vivere il suo tempo al meglio.

E non importa se da dieci anni lotta contro il cancro come un numero innumerevole di comuni mortali e non importa se ha dovuto affrontare la chemioterapia.

Kylie si è ammalata di cancro circa 10 anni fa e non fu certo un bel periodo per lei tanto da farle decidere di sospendere l’attività di cantante.

Come spesso accade quando ci si ammala seriamente, una volta guariti si diventa molto più attenti nei confronti di chi è più debole.

E così è accaduto anche a lei.

Oggi oltre ad occuparsi di chi ne ha bisogno la bravissima cantante torna a calcare le scene dopo ben quattro anni in cui non si esibiva più dal 24 settembre a Liverpool.

Inoltre, la potremo ascoltare nell’ultimo cd “Kiss me once tour”.

Una forza della natura questa donna che pur con le sue debolezze e paure, che sicuramente avrà come le ha ogni essere umano, ha preso in mano la propria vita e la conduce nella direzione che vuole.