Mickey Rourke fisico da urlo a 62 anni

Mickey-Rourke-fisico-da-urlo-a-62-anni

Ecco un esempio di come basta rimettersi in forma per apparire notevolmente più giovani senza ricorrere a ritocchini vari ma semplicemente percorrendo la strada della salute e del benessere.

E’ quanto ha deciso di fare il tenebroso Mickey Rourke , sessantadue anni suonati e una forma fisica che forse non ha avuto neppure in gioventù.

Dalle foto si capisce subito che il bel Mickey non porta più i segni della pesantezza fisica che lo ha contraddistinto negli ultimi anni ma lo ritroviamo in forma strepitosa.

La spinta probabilmente è stata il dover interpretare, sul prossimo set che si accinge a essere messo allestito, un rugbista, Gareth Thomas, in un film che si chiamerà “The Welshman”.

E proprio perché si parla di sport immaginiamo che il fascinoso attore si sia dovuto calare completamente nel mondo sportivo traendone vantaggi e benefici come accade a tutti coloro che nella realtà si avvicinano sul serio allo sport sinonimo di vita sana e rigorosa.


Praticando sport viene certamente voglia di alimentarsi in modo sano e moderato e questo, c’è da scommetterci, sarà capitato anche a Rourke.

Non dimentichiamo che l’attore ha fatti degli eccessi il suo stile di vita per molti anni sopratutto dopo essere diventato un mito tra le donne con la pellicola che ha fatto sognare tutti perché perfettamente in equilibrio tra sentimento e ragione “9 settimane e mezzo”.

Se successivamente al successo stravolgente di quel film lo abbiamo visto lentamente e progressivamente cambiare tra peso che aumentava e volto stravolto da vari e molteplici interventi con il bisturi più o meno leggeri, oggi lo ritroviamo al top della forma fisica, asciutto, snello e luminoso in viso grazie ad una ritrovata vita sana.

Quando si ricomincia ad assaporare il sapore vero della vita e tutti i vantaggi sia a livello fisico che mentale è difficile ricadere negli eccessi.

E’ quello che auguriamo a questo bravo attore che pare abbia veramente ritrovato se stesso.