Selvaggia Lucarelli, durissima contro Wanda Nara tradita e Alena Seredova e Sabrina Ferilli commentano

Nei giorni scorsi è esplosa una bomba dopo che è venuto fuori che Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara e lei ha offeso pubblicamente, sui social, la donna con cui il compagno l’ha tradita, China Suarez. In questa vicenda c’è chi si è schierato contro Wanda Nara e chi con lei. Tra chi è andato contro a Wanda Nara è spuntato il nome di Selvaggia Lucarelli che le ha dedicato un lungo post. Vediamo cosa ha scritto.

Selvaggia Lucarelli attacca Wanda Nara difendendo China Suarez, la donna con cui Icardi l’ha tradita

Selvaggia Lucarelli, sui social ha attaccato Wanda Nara e ha difeso China Suarez, la donna con cui Icardi l’ha tradita e ha scritto così: “Mi interessa abbastanza poco capire la dinamica che ha scatenato la crisi tra Wanda e Icardi, se lui abbia tradito o ci fossero solo scambi di messaggi con la modella argentina China Suarez … Questo continuo dare della p*****a  alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare”. E poi di Eugenia China Suarez ha detto “che tra l’altro oggi nelle sue storie scrive cose molto più sagge”.

E, ancora: “Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una p*****a, tu ora -vittima della ammaliatrice- devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa. Davvero pessima. Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie. Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ‘20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure“.

Al post di Selvaggia Lucarelli risponde Sabrina Ferilli e Alena Seredova

Il post di Selvaggia Lucarelli ha raccolto, come sempre, molti consensi e tra quelli di tanti utenti è spuntato anche quello di Sabrina Ferilli che ha commentato così: “Ce n’è da fare ancora di strada“. Invece, Alena Seredova si è limitata a mettere un like in ogni caso facendo capire come la pensa.

La Seredova nel 2014 fu tradita dal marito Gigi Buffon con Ilaria D’amico.