Ballerina italiana al Crazy Orse è Giulia Pauselli che da Amici vola a Parigi

Ballerina-italiana-al-Crazy-Orse-è-Giulia-Pauselli-che-da-Amici-vola-a-Parigi

Amici sforna da sempre grandi talenti che, chi più chi meno, restano a lungo sulla cresta dell’onda.

Per questo il programma è molto ambito da chi sogna di diventare una star.

Tanti sono i nomi che potremmo fare ma i più recenti sono Giulia Pauselli, ballerina che i più conoscono e ricordano anche per una liason con Stefano De Martino, e la grande Alessandra Amoroso, inutile dire, cantante, che dopo diversi anni di fidanzamento che pareva dovesse preludere alle nozze è, invece, di nuovo libera.

Ma cominciamo da Giulia Pauselli per raccontare che mai per lei fu più giusto il motto “chi la dura la vince”.

Infatti, Giulia che di gavetta ne ha fatta davvero tanta è in procinto di vedere realizzare uno dei suoi sogni, farà parte del Crazy Horse di Parigi.

La soddisfazione non è poca e , siamo certi, qualche lacrima sarà di certo scesa perché far parte del corpo di ballo del locale più famoso e importante della Francia non è cosa di tutti i giorni.

Ma anche in questo caso Giulia questo traguardo lo ha davvero sudato, infatti, dopo un provino ha ricevuto la notizia di essere stata scelta solo da pochi giorni.

E allora viene da pensare che Maria De Filippi porti davvero bene se Giulia è solo la terza ballerina italiana a far parte del corpo di ballo del  Crazy Horse , tra l’altro avendo appena ventitré anni.

La brava ballerina starà già preparando le valigie in vista della partenza per la Francia che avverrà nel mese di settembre visto che nel mese di ottobre comincerà ad esibirsi con i balletti che allietano da anni gli amanti del genere.

Non si può non fare un cenno a Stefano De Martino che con la brava e bella Giulia ebbe modo di tradire Emma Marrone anche se ebbe subito a pentirsi tanto da ritornare sui suoi passi e tra le braccia della cantante che, in quella occasione, lo accolse senza troppi problemi

Per quanto riguarda, invece, Alessandra Amoroso la cantante ha da poco partecipato alle nozze della sorella ed era prossima anche lei a fare il grande passo se non che è arrivata, inaspettata, la notizia della rottura con il fidanzato Luca.

Forse per consolarsi o forse per godere appieno della ritrovata libertà, la cantante è volata in Egitto con un gruppetto di amiche. Ma non dimentica comunque il fidanzato anzi meglio l’ex fidanzato tanto da volerlo proteggere dalla curiosità che aleggia intorno a lui e chiede a tutti, sui social, di evitare pettegolezzi, scoop e via discorrendo.

Certo la richiesta di Alessandra Amoroso difficilmente potrà trovare seguito ed essere accolta perché lei è famosissima e molto amata e tutto ciò che la riguarda è sempre al centro dell’attenzione dei suoi fans.

Circa i termini della fine della storia d’amore non sappiamo molto ma una cosa è certa :Alessandra mostra di tenere ancora molto a Luca se non come fidanzato almeno come amico o, comunque, come persona cara considerando che hanno trascorso insieme tanti anni e sono cresciuti insieme.