Chad Kroeger regala per anniversario nozze costosissimo anello alla moglie Avril Lavigne

Chad-Kroeger-regala-per-anniversario-nozze-costosissimo-anello-alla-moglie-Avril-Lavigne

L’uso smisurato dei social network può recare degli effetti controproducenti.

Avril Lavigne famosa cantante canadese ha twittato il seguente post: “Non riesco ancora a credere al mio regalo per il primo anniversario di nozze. Un anello da 17 carati taglio smeraldo. Amo il mio maritino.”

Subito dopo si è pentita di aver reso noto il prezioso regalo ricevuto dal suo compagno Chad Kroeger perché sono stati tantissimi i commenti alcuni anche poco piacevoli alla notizia.

La ventinovenne cantante e attrice canadese ha deciso quindi di fare subito retromarcia cancellando il post su Twitter.

Ma come sempre era oramai troppo tardi perché il post del regalo da mille e una notte si era diffusa in pochissimo tempo in tutto il globo.

La coppia si è sposata da un anno e proprio per l’anniversario di nozze  Chad Kroeger, cantante della nota band dei Nickelback, ha deciso di regalare il maestoso anello con un diamante di 17 carati dal valore sicuramente superiore ai 500 mila dollari.

Non è il primo regalo del genere che il cantante dei Nickelback fa alla bella mogliettina solo un anno fa prima del fatidico giorno del “si” Chad Kroeger regalò un altro anello sempre tempestato di diamanti a Avril Lavigne.

Un amore molto costoso quello di Chad Kroeger per Avril Lavigne che già il giorno del matrimonio si sposarono in location bellissima in Francia in una stupenda tenuta e lei per non smentire la sua egocentricità si vestì con un abito tutto nero perché il tradizionale vestito bianco era troppo comune.