Tiziano Ferro, indizi su facebook per scoprire tutto sull’ultimo album

Tiziano-Ferro-indizi-su-facebook-per-scoprire-tutto-sull-ultimo-album

Ormai sui social si fa davvero tutto o quasi tanto che i cantanti utilizzano questo strumento anche per promuovere i loro lavori.

Questo è anche il caso di Tiziano Ferro che sta incuriosendo e facendo impazzire i suoi fans dando degli indizi, sempre sui social invitandoli a scoprire cosa c’è dietro per arrivare poi a avere notizie sul suo ultimo lavoro.

Il metodo è quello degli “indovinelli” che tracciano una strada da percorrere per arrivare a delle notizie che poi il cantante confermerà o meno.

E così sui social, tra i suoi fans, è febbre di risposte e l’attesa cresce di pari passo alla curiosità e alle aspettative .

Una forma di promozione davvero unica che sicuramente è strategicamente e commercialmente intelligente.

C’è da pensare che Tiziano Ferro si stia molto divertendo vedendo crescere così la curiosità intorno al suo prossimo album anche, se pubblicità o meno, ciò che riscuote il cantante di consensi di pubblico è davvero entusiasmante.

Pare che l’uscita sia prevista per l’autunno e precisamente per il mese di novembre quando finalmente sarà svelato tutto il mistero che aleggia intorno a quest’ultima fatica del bravissimo Tiziano.

Poiché i fans di Tiziano Ferro sono numerosissimi è probabile che tra loro qualcuno riesca ad intuire la verità anche se per ora gli indizi sono pochi e anche molto generici: sappiamo che si tratta di “cose nuove”, “cose vecchie” e “cose che stanno altrove”.