Tartarughe Ninja, Megan Fox manda in estasi i fans in Messico

Tartarughe-Ninja-Megan-Fox-manda-in-estasi-i-fans-in-Messico

L’attrice bellissima come non mai è in giro per promuovere Teenage Mutant Ninja Turtles”, il suo ultimo film che sarà l’ennesimo successo da inanellare in una carriera davvero fantastica.

Il giro di promozione sarà lungo ma la Fox non teme stanchezza vista la forma fisica al top come sempre nonostante due gravidanze all’attivo.

Dovunque vada fa girare la testa anche perché la donna cura nei minimi dettagli il suo look lasciando sempre tutti a bocca aperta.

Quando è arrivata al “Comic-Con” di San Diego, tutti erano in delirio così anche al red carpet di Mexico City quando Megan Fox è apparsa con un abbigliamento che si rifaceva , appunto alle tartarughe.

Spielberg, il produttore di Teenage Mutant Ninja Turtles  pare non la volesse ma alla fine ha prevalso la decisione del regista Jonathan Liebesman e il film lo potremo vedere qui in Italia dal 18 settembre.

Megan Fox, nel film Teenage Mutant Ninja Turtles  impersona April che viene salvata da quattro tartarughe dai nome decisamente importanti, Leonardo che è a capo delle tartarughe, Raffaello, Donatello e Michelangelo.

Le tartarughe sono diventate mutanti da quando a New York si è verificato un grave episodio di fuoriuscita di sostanze radioattive che hanno contaminato la città.

Dopo che April viene aiutata dalla tartarughe comincia un’attività di collegamento tra il mondo ninja e quello degli uomini.

La città è sotto assedio così le tartarughe insieme a April e alla parte buona della città combatteranno contro Shredder che con il suo gruppo, Clan del Plede,vuole impossessarsi della città.

E’ la solita lotta del bene contro il male e se il bene ha il volto di una splendida ragazza pare abbia ancora più forza

Il film “Teenage Mutant Ninja Turtles”  nasce dal richiamo a un fumetto del 1984, dunque, nonostante la storia abbia trenta’anni appassiona ancora.

Sicuramente sarà un altro successo di pubblico perché la storia come il fumetto a cui si ispira hanno un riscontro sempre importante perché tali avventure appassionano e affascinano ad ogni fascia di età.