Megan Fox a Mexico city per presentazione “Tartarughe Ninja”, delirio dei fan

Megan-Fox-a-Mexico-city-per-presentazione-Tartarughe-Ninja-delirio-dei-fan

Solo ventotto anni occhi da far paura viso stupendo e fisico statuario ed una fama incredibile nel mondo questa e Megan Fox.

L’attrice e modella americana ora è in giro per il mondo per presentare il suo nuovo film Tartarughe Ninja il remake del famoso cartone animato e dopo il Coming-soon di San Diego in Usa si è spostata nella capitale del Messico a Mexico City dove è stata accolta con grande calore ed entusiasmo dagli americani.

La bella e brava Megan Fox ritorna  dopo una lunga pausa per la sua seconda gravidanza con la tanto attesa pellicola “Tartarughe Ninja” che sarà proiettata nei cinema italiani il prossimo 18 settembre.

New York è in pericolo le quattro famose tartarughe dovranno difenderla dal malvagio Foot Clan che vuole distruggerla questa è in breve sintesi la trama del film che sicuramente piacerà tanto ai più piccoli ma anche ai papà che andranno al cinema per accompagnare i propri figli per la bellissima presenza di Megan.

La star americana che sta acquistando sempre più una fama planetaria è la compagna da 10 anni del tenebroso attore degli states Brian Austin Green con il quale si è sposata ed ha avuto due figli uno di due anni e l’altro di soli 6 mesi.

La Fox in una recente intervista ha dichiarato che il suo primo lavoro è quello di mamma poi c’è quello di attrice e d non avere mai avuto un’amica sin dai tempi del liceo.

Ora Megan Fox continuerà il suo giro per il mondo per presentare l’ultimo lavoro Tartarughe Ninja nel frattempo vi mostriamo il trailer italiano del film:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=psudJqx-twM[/youtube]