Sonia Bruganelli, botta e risposta con Biagio D’Anelli: “Questo è …”

Ieri lunedì 27 dicembre è andata in onda un’altra puntata de Il grande fratello vip condotta, come al solito, da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E proprio Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis è stata duramente attaccata da Biagio D’Anelli. Vediamo cosa è accaduto.

Sonia Bruganelli attacca Biagio D’Anelli che le risponde a tono

Ieri, durante la puntata de Il grande fratello vip c’è stato uno scontro molto acceso tra Sonia Bruganelli e Biagio D’Anelli.

Tutto è iniziato perché Miriana Trevisan, durante la settimana aveva fatto una scenata di gelosia a Biagio che in puntata si è difeso dicendo: “: “Quante donne ci sono in questa casa? Si facesse avanti una donna con cui ho fatto il marpione”.

E Miriana ha commentato: “E’ naturalissimo, mi ha portato allegria e gioia, adesso è ancora più stretto… è vero che ho detto quando cominciava a mettere in discussione il suo fidanzamento mi diceva che sei gelosa e io non ho risposto, ho cominciato a guardarlo con occhi diversi”.

A quel punto la signora Bonolis ha detto che è stato: “Senza senso lasciare la fidanzata guardando la telecamera del GF Vip”.

E poi contro Miriana: “Il tuo comportamento è stato simile a quello con Nicola, la tua modalità è copia e incolla, tu inizi, ti fai corteggiare, fai la scenata di gelosia a una persona che non può stare lì a guardarti, non ti senti di dover essere un pochino più matura e adulta?”. E Miriana: “Nel momento che ho deciso di volerla vivere ho chiesto a lui” ma la Bruganelli: “Se una donna vuole un uomo se lo prende, hai cinquant’anni, sei adulta, a parte il fatto che ha lasciato la sua fidanzata guardando la telecamera, è una cosa senza senso”.

A quel punto ha preso la parola Biagio che ha detto: “E’ una decisione che ho preso, a me piace Miriana mi assumo la mia responsabilità e lo dico pubblicamente” e lei: “Ci siamo baciati da ieri, siamo molto felici”.

Poi è intervenuta Adriana Volpe che, rivolgendosi a Miriana, le ha chiesto: “Hai visto prima il video precedente che si è concluso dicendo Nathaly la frequenterò fuori, la tua reazione qual’è?” e Biagio ha tenuto a spiegare: “Quell’atteggiamento è scaturito dalla scenata di gelosia che mi ha fatto, in un momento di rabbia in confessionale mi sono sfogato”.

Sonia Bruganelli a Biagio D’Anelli: “Questo è finto moralismo”

Poi Alfonso Signorini ha chiesto a Miriana Trevisan: “Presenterai Biagio a tuo figlio?” e Biagio ha detto: “ … spero di conoscere suo figlio, ho sempre detto che prima amerei suo figlio e poi lei, non sto a giocare qua!”.

Ma Sonia Bruganelli a quel punto gli ha detto: “Questo è finto moralismo” e poi: “Non dovresti conoscere il figlio di Miriana, si rispetta il rapporto con una persona prima di arrivare, io mi augurerei di conoscerlo dopo un anno di frequentazione” e Biagio: “Se lei me lo dovesse presentare perchè dovrei dire di no?”.