Megan Fox in Messico è la regina indiscussa alla presentazione del film “Tartarughe Ninja”

Megan-Fox-in-Messico-è-la-regina-indiscussa-alla-presentazione-del-film-“Tartarughe-Ninja”

Megan Fox torna a far parlare di se con la sua apparizione a Mexico City dove era lì per presentare il suo ultimo lavoro cinematografico il film “Tartarughe Ninja” che sarà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 18 settembre.

Sempre bellissima e curata la Fox si è presentata con un vestito aderentissimo che metteva in evidenza il suo corpo statuario.

La Megan Fox ha interpretato nel film il ruolo della giornalista April che racconterà  le gesta eroiche delle quattro tartarughe Ninja, Raffaello, Leonardo, Michelangelo e Donatello che in questo episodi dovranno vedersela contro il cattivo Foot Clan che ha intenzione di distruggere la città di New York e di diventare il padrone del mondo.

Come è successo già a San Diego, prima tappa di presentazione del nuovo film, anche a Mexico City la statuaria Megan Fox è stata l’attrazione principale attirando gli occhi ammirati degli uomini presenti e qualche sbirciatina anche delle donne invidiose.

Megan Fox ha solo ventotto anni ed ha raggiunto in pochissimo tempo una fama internazionale grazie alla sua partecipazione ai due primi film della saga “Transformer”.

La giovanissima attrice americana è tornata a calcare il set da pochissimo tempo essendo stata ferma per la gravidanza del secondo figlio poi portata felicemente a termine.

Megan Fox è legatissima al suo compagno Brian Austin Green più vecchio di lei di 13 anni con il quale si sono conosciuti nel 2004 sul set di un film e da allora non si sono più lasciati condividendo la nascita di due maschietti uno di due anni e l’altro di soli 6 mesi.

La star americana ha recentemente dichiarato che ama fare la mamma che ritiene essere la sua professione principale e che il lavoro di attrice è e sarà sempre secondario.

La bella Megan Fox ha anche raccontato di non aver avuto nella sua vita molte amiche anche perché è una tipa molto introversa.

Recentemente è stata l’autrice di selfie senza trucco poi postato su Instagram che è stata una delle foto più viste e commentate del famoso social network mostrando ancora una volta la sua incredibile bellezza.