Megan Fox: vestita in modo molto appariscente a Mexico City per “Tartarughe Ninja”

Megan Fox non si smentisce mai ed appare come una visione celestiale per gli abitanti di Mexico City con un vestito molto appariscente dal quale si intravede il suo corpo statuario.

La Fox sa come attirare le attenzioni su di se solo qualche mese fa postò su Instagram un selfie con la voto del suo viso al naturale senza un filo di trucco è fu un grandissimo successo con migliaia  di commenti inneggianti la sua bellezza e tantissimi like.

Ora la stupenda attrice americana di soli 28 anni sta girando il mondo per promuovere il suo nuovo film “Tartarughe Ninja” che la vede nei panni della giornalista April.

Il film che è tratto dai famosi cartoon vede le quattro tartarughe Ninja combattere contro il cattivo di turno Foot Clan che ha intenzioni bellicose di conquistare l’intero globo e di distruggere New York.

Effetti speciali clamorosi colpi di scena questo sarà il film “Tartarughe Ninja” che prestissimo sarà nelle sale anche italiane la sua prima infatti è prevista per il 18 settembre prossimo.

Ma l’attenzione come sempre sarà rivolta su una delle donne più belle del mondo Megan Fox che deve la sua notorietà ai due primi episodi di “Transformer” .

La star americana è impegnata sentimentalmente dal lontano 2004 con un’altra star del cinema americano Brian Austin Green dal quale ha avuto due figli di cui uno piccolissimo di soli 6 mesi.

Megan Fox in una lunga intervista rilasciata nella prima presentazione mondiale del film “Tartarughe Ninja” ha rivelato di non aver mai avuto una amica del cuore anche ai tempi del liceo e che la su professione principale è essere una mamma di due piccolissimi bambini.

In attesa della programmazione cinematografica del film “Tartarughe Ninja” accontentiamoci della suo trailer in italiano con la partecipazione della bellissima Megan Fox:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=psudJqx-twM[/youtube]