Sanremo 2022, Amadeus e Checco Zalone nella bufera, il loro video per Sanremo fa andare su tutte le furie ….

Sanremo 2022, si parla sempre con più insistenza della prossima edizione della kermesse più importante d’Italia che avrà inizio il prossimo 1 febbraio. Sono stati già individuati tutti i concorrenti in gara così come quelli che sono stati esclusi. Non si hanno ancora notizie certe su chi saranno i co-conduttori. Nessuna notizia, o meglio solo qualche anticipazione ed una conferma sugli ospiti. E’ stata ufficializzata nelle scorse ore la presenza di Checco Zalone in una delle cinque serate della manifestazione canora più importante d’Italia. Ebbene, sembra che dopo la messa in onda del video con cui Amadeus ufficializzava la presenza del comico pugliese sul palco dell’Ariston, siano sorte diverse polemiche. 

Amadeus ufficializza la presenza di Checco Zalone al Festival 2022

Sembra proprio che nelle scorse ore sia stato pubblicato un video dove Amadeus ufficializza la presenza di Checco in una delle cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. Pare che in questo video, lo stesso Checco Zalone abbia chiesto ad Amadeus se fosse sicuro di volerlo sul palco dell’Ariston. «Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia? No, perché dopo non lavorerai più…forse a Telelombardia…». Queste le parole pronunciate da Checco che hanno inevitabilmente fatto sorridere Amadeus.  Questa battuta di Checco però non è proprio piaciuta a tutti e nello specifico chi non ha affatto apprezzato è stato Fabio Ravezzani, il direttore responsabile delle news e dello sport di Telelombardia. attraverso un tweet. 

La battuta di Checco non passa inosservata, polemiche da parte di Ravezzani 

 «Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile». Una risposta piuttosto acida e velenosa che non è ulteriormente piaciuta ai fan di Amadeus. Nello specifico un utente avrebbe commentato dicendo  «E fattela una risata, non siete mica la Bbc».

Il posto al veleno del direttore responsabile delle news e dello sport di Telelombardia

 Ravezzani, però, non è rimasto in silenzio ma avrebbe ancora una volta ribattuto dicendo  «Non è questo il punto. Neanche lei credo sia Le Corbusier, ma penso le darebbe fastidio se un collega la definisse uno sfigato. Coglie?».  Anche un altro utente, avrebbe commentato andando contro Ravezzani«Beh se uno passasse da Rai1 a Telelombardia questo rappresenterebbe oggettivamente una regressione a livello professionale! Passare dal Festival di Sanremo a Sota el ciel de Lumbardia (un programma dell’emittente lombarda, ndr) sarebbe un forte declassamento professionale. È oggettiva la cosa, altrimenti tanti suoi ex colleghi non sarebbero passati in Rai».