Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “ il nostro sogno …”

Belen Rodriguez torna a parlare di se e della sua vita privata. Ormai dopo tanti rumors sembra essere certa la fine della storia con Antonino Spinalbese, il papà della sua secondogenita Luna Marì. La notizia di questa ipotetica crisi era arrivata subito dopo la nascita della bambina, ma nessuno dei due pare avesse confermato ne tanto meno smentito la notizia. Adesso però negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Belen è apparsa insieme a Stefano De Martino, che pare sia andato in aeroporto a prenderla, dopo essere stata in vacanza per qualche giorno insieme alla sua amica del cuore Patrizia. Insomma, queste foto di Stefano insieme a Belen hanno riacceso le speranze di tanti fan della coppia che sperano che i due possano tornare insieme. Ma cosa c’è davvero tra di loro?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini, ritorno di fiamma?

Belen è certo che al momento sia single. Dopo la nascita della piccola Luna Marì, sembra che le cose con Antonino non siano andate bene ed i due si sarebbero separati dopo poco tempo. In questi mesi Belen si è dedicata a se stessa ed ovviamente ai suoi figli ma ecco che in questi giorni nella sua vita è tornata l’ombra dell’ex marito. I due sarebbero stati beccati insieme negli ultimi giorni e molti parlando di un ritorno di fiamma tra i due. La showgirl però non avrebbe smentito ad oggi questa notizia, anzi avrebbe alimentato questo gossip. Nelle scorse ore infatti, Belen ha pubblicato tra le sue storie su Instagran, un post molto romantico che potrebbe dirla lunga sul suo rapporto con Stefano De Martino.

Il post di Belen che lascia tutti senza parole

E’ bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori eppure nonostante questo è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura, che seppure strana ci permette di essere chi siamo nel profondo“. Questo quanto scritto da Belen che pare abbia deciso di lasciarsi andare ad una confessione.”Pochi minuti fa non sapevo se prendere la penna, e ora capisco che potrei scrivere per ore su questo argomento. Vorrei poter descrivere le emozioni che provo al solo pensiero di poterlo fare. Com’è facile sopprimere i propri bisogni solo per la meccanicità delle ricorrenti abitudini e per il rumore del mondo esterno. Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle. Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole“. Con queste parole poi Belen ha continuato il suo post. 

La showgirl e l’ex marito sempre più vicini, cosa c’è davvero tra loro?

“Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi. E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri, ma di certo per noi”.  Con queste parole Belen termina il suo post. Sempre più spesso si parla di un ritorno di fiamma con l’ex marito, con il quale sembra che Belen abbia anche trascorso il Natale.