GF Vip, Stefano Bettarini una furia contro Alfonso Signorini “Peccato non ci sia …”

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è molto seguita ma allo stesso tempo anche tanto discussa. A finire al centro di numerose critiche e polemiche è stato nel corso dei mesi anche il conduttore Alfonso Signorini. E proprio nei confronti di quest’ultimo si è espresso di recente anche l’ex calciatore ed ex concorrente del GF Vip Stefano Bettarini. Ma, quali sono state di preciso le sue parole?

Stefano Bettarini contro il GF Vip  

Sono molti coloro che in questi mesi hanno commentato le vicende del Grande Fratello Vip esprimendo delle parole poco carine. Tra coloro che hanno commentato negativamente alcuni episodi accaduti all’interno della casa del Grande Fratello vi troviamo proprio l’ex calciatore ma anche noto personaggio televisivo Stefano Bettarini. Ex concorrente della prima edizione del GF Vip nel 2016 e della quinta edizione nel 2020 e squalificato a causa di una bestemmia. L’uomo proprio nelle scorse ore sembrerebbe aver condiviso sui social un post polemico in risposta ad un post su Instagram relativa all’entrata nella casa del GF Vip di un nuovo concorrente ovvero Antonio Medugno.

Il post social dell’ex gieffino 

“Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante. Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi CONDANNERÀ o ASSOLVERÀ il “DESPOTA”all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che ERA un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”. Post al quale avrebbe risposto un altro ex concorrente del GF Vip anche lui uscito in seguito ad una squalifica. Stiamo parlando di Filippo Nardi che ha invece commentato affermando “Ma questo chi è uno spogliarellista?”.

Il post contro Alfonso Signorini

Ma non solo, poco tempo fa lo stesso Stefano Bettarini aveva condiviso un altro post social rivolto di preciso al conduttore del noto reality di Canale 5 ovvero Alfonso Signorini. “ Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu che ti sei prestato e chinato al gioco dei potenti, tu e soltanto tu, che ancora una volta hai dimostrato, se mai ve ne fosse ancora bisogno, di essere abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi, tu che sei passato costantemente dove l’acqua era più bassa. Tu che a più riprese mi hai attaccato dall’alto di una telecamera e senza darmi mai diritto di replica, atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile. Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le palle!. Infine hai riempito pagine e pagine di una TV orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è stato il GF Vip 2020/2021. Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete”. Queste di preciso le sue parole.