Kate Moss al top della bellezza ad Ibiza con look da capogiro

Kate-Moss-al-top-della-bellezza-ad-Ibiza-con-look-da-capogiro

Festa da mille e una notte ad Ibiza per festeggiare il compleanno di Riccardo Tisci rinomato stilista che ha voluto attorno a se il meglio del jet set mondiale.

Non potevano certo mancare le due ereditiere Kim Kardashian  e Paris Hilton che sono arrivate entrambe in due yacht  giganteschi e che per la prima volta si sono riparlate dopo lungo tempo di astio fra le due che in precedenza erano state grandissime amiche.

Si è visto anche il giovanissimo cantante Justin Bieber che anche nell’isola iberica è riuscito a far parlare di se in senso negativo per una mega rissa in un ristorante con Orlando Bloom per dei commenti piccanti su  Miranda Kerr, ex moglie dell’attore britannico.

C’era anche la venere nera la regina indiscussa della moda Naomi Campbell vestita con un abito nero lunghissimo.

Ma gli occhi di tutti erano puntati sulla bellezza stratosferica di Kate Moss che ancora una volta ha stupido tutti con un look mozzafiato indossando semplicemente un mini bikini dal colore verde mare.

La Moss ha dimostrato che il passato un po’ turbolento con l’uso di sostanze stupefacenti è una presunta malattia.

Kim Kardashian  ha avuto la splendida idea di fare un selfie in compagnia del marito e di Kate Moss e Naomi Campbell che è stato postato sulla pagina Instagram avendo un successo incredibile  di commenti e like.