Per la rivista “Forbes” l’artista più pagata del pianeta è Sandra Bullock

Per-la-rivista-"Forbes"-l-artista-più-pagata-del-pianeta-è-Sandra-Bullock

La notissima rivista Forbes ha pubblicato la top ten delle artiste più pagate al mondo in testa alla classifica vi è la bella e brava Sandra Bullock che è riuscita a distanziare tutti con un reddito pro capite di poco più di 51 milioni di dollari.

L’attrice ha avuto un grandissimo successo con la pellicola “Gravity” che ha sbancato i botteghini tutto il pianeta classificato primo negli incassi in diverse nazioni e candidandosi alla vittoria di miglior film ai prossimo Oscar.

Sandra Bullock che nella sua carriera ha vinto un oscar come miglior attrice del film “The Blind Side” uscito nelle sale nel 2009  è all’apice della carriera a soli cinquanta anni compiuti qualche giorno fa.

Dal punti di vista sentimentale attualmente la Bullock è libera e bella senza nessun particolare legame dopo la tormentata separazione con Jesse G. James dopo cinque anni di matrimoni.

Sandra Bullock poco tempo fa ha preso una decisione importante adottare un bambino.

Seconda nella speciale classifica redatta da Forbes per l’artista che ha avuto più guadagni da giugno 2013 a giugno 2014 è Jennifer Lawrence con  34 milioni di dollari accumulati nell’ultimo anno grazie anche al successo di Hunger Games.

Jennifer Lawrence ha già vinto un oscar come migliore attrice.

Terza in questa speciale classifica con 31 milioni di guadagni si è piazzata l’ex di Brad Pitt, Jennifer Aniston.

Forbes ha anche evidenziato che gli attori hanno guadagnato il doppio delle colleghe con più di 400 milioni di dollari contro i 200 delle donne.