Lindsay Lohan sull’isola greca di Mikonos mostra un bikini mozzafiato

Lindsay-Lohan-sull-isola-greca-di-Mikonos-mostra-un-bikini-mozzafiato

Le star di Hollywood passano l’estate in giro per il mondo in vacanza in questo periodo dopo che a luglio la meta preferita sembrava l’Italia ora va di moda l’isola delle Baleari regina della movida Ibiza.

Dopo la festa da mille una notte dello stilista pugliese Riccardo Tisci che ha organizzato un party per il suo compleanno invitando da le due ereditiere più famose del mondo Paris Hilton e Kim Kardashian e le topo model Naomi Campbell e Kate Moss ad Ibiza si era intravista anche Lindsay Lohan a godersi lo splendido mare dell’isola.

Ora la star americana di soli 28 anni ha virato con il suo nuovo body Friends  per una delle isole più belle della Grecia Mikonos dove ha sfoggiato un bikini nero mozzafiato.

Lindsay Lohan è in giro tra i mari d’Europa, è stata anche in Italia ad Ischia, per ritemprarsi e per rigenerarsi dopo le deludenti due ultime pellicole che l’hanno vista protagonista “The Canyons” e “Liz & Dick” che hanno fatto registrare un inatteso flop negli incassi.

La Lohan sembra che voglia scrivere un libro autobiografico e per questo ha chiesto l’aiuto E.L. James autrice della trilogia più famosa del momento “50 sfumature di grigio” .

Lindsay Lohan ha origini italiane ed ha iniziato la sua carriera giovanissima a soli tre anni come modella per puoi continuare la sua scalata verso il successo a soli 11 anni come attrice.

Sembra che abbia deciso di lasciare l’America e di venire a vivere nel vecchio continente perchè si sente in Europa più libera in passato negli Stati Uniti d’America ha avuto problemi giudiziari ed è stata affidata anche ai servizi sociali per guida in stato di ebrezza.