Incidente sul palco per Lily Allen che ha allietato il pubblico maschile

Incidente-sul-palco-per-Lily-Allen-che-ha-allietato-il-pubblico-maschile

A volte sul palco durante le esibizioni canore capitano incidenti che, se mettono in imbarazzo i protagonisti fanno piacere al pubblico, di solito quello maschile perché incidenti sexy, chissà perché, capitano solo alle donne.

Pochi giorni fa è accaduto a Laura Pausini, incidente di cui si è molto parlato e che è stato oggetto di imitazione anche da parte di una concorrente di “Amici”; oggi è successo anche a Lily Allen, giovanissima cantante inglese che, se è una celebrità in Inghilterra, anche da noi si sta facendo conoscere ed apprezzare.

La sua ultima fatica si chiama “Sheezus” e durante il concerto di New York è accaduto che, complice un abito con una profonda scollatura, la bella e brava cantante è rimasta scoperta creando molta gioia e apprezzamento tra il pubblico degli uomini presenti.

La cantante, nonostante la giovane età, ha saputo affrontare a sangue freddo l’accadimento e, con molta serenità, ha proseguito la sua esibizione.

Nonostante l’apparente sangue freddo ha successivamente ritenuto necessario dare in qualche modo seguito all’accaduto e così, terminato il concerto, ha postato su Instagram una fotografia che la ritrae nella stessa situazione dell’incidente involontario.

E’ evidente che le cantanti sono persone di spettacolo quindi sempre pronte a mettersi in mostra e a tante di loro un incidente simile non le scompone neanche un po’.

Altre volte, nonostante appaia un incidente l’avvenimento è bello e programmato per delle organizzazioni che stanno dietro le quinte che conoscono molto bene questi meccanismi e quanto certe situazioni facciano parlare.

Questo non è il caso né della Pausini né della Allen che hanno semplicemente saputo affrontare e gestire la situazione, del tutto accidentale e non voluta in entrambi i casi, nel modo migliore.