Lily Allen fuori programma piccante in concerto a New York

Lily-Allen-fuori-programma-piccante-in-concerto-a-New-York

Lily Allen in queste ultime ore è la cantante più cliccata sul web per un incidente di percorso capitatale durante un concerto tenutosi a New York.

La  giovane cantante londinese di soli ventinove anni dopo essere riuscite a mettersi alla spalle un passato fatto da troppi vizi ed eccessi è tornata ad esibirsi in pubblico.

Nella città della grande mela Lily Allen si è esibita prima del concerto della sua amica anch’essa molto  eccentrica Miley Cyrus con la quale girerà mezzo mondo per concludere  il “Bangerz Tour” che ha come ultima tappa  l’Australia.

Durante l’ultima esibizione a New York Lily Allen si è presentata con una tuta da astronauta con una lunga cerniera centrale che all’improvviso per il troppo movimento sul palco della cantante si aperta mostrando tutte le sue forme.

Lily Allen ci ha messo un po’ prima di accorgersene dell’incidente e quando ha capito cosa era successo ha subito provveduto a rialzare la cerniera birichina.

La giovane pop star inglese però non sembrava affatto imbarazzata dell’accaduto anzi sembrava che il fuori programma era stato quasi preparato a posta.

I numerosi reporter presenti sul posto hanno immortalato l’evento e Lily Allen ha subito approfittato postando le foto su Instagram provocando il delirio dei propri fan e non solo con migliaia di commenti e tantissimi mi piace.

Lily Allen ha recentemente pubblicato il suo ultimo lavoro l’album “Sheezus”  che sta avendo un discreto successo e ha sancito il ritorno alla musica della giovane star inglese.