Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si uniranno in matrimonio il 10 ottobre

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-si-uniranno-in-matrimonio-il-10-ottobre

Tanto tuonò che piovve la notizia in anteprima è stata pubblicata da una nota rivista di gossip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  si sa anche la data il prossimo 10 ottobre.

Sembrava che non dovesse mai arrivare questo fatidico giorno invece quando tutto taceva ecco la gradita sorpresa apparsa sulla pagina ufficiale di un social network di “Chi”: “Boom!!! E ‘ufficiale!!Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima coppia!!!”.

Michelle Hunziker famosissima conduttrice di successo e tra un po’ impegnata nella direzione con Piero Chiambretti di”Striscia la Notizia” a 37 anni sarà presto nuovamente sull’altare dopo il primo matrimonio andato in frantumi con il cantate Eros Ramazzotti.

Il suo nuovo marito sarà Tomaso Trussardi  quasi trentenne amministratore delegato del settore produzione di Trussardi Evolution che è una delle aziende italiane di moda più conosciute al mondo.

Tomaso con una sola m il nome fu deciso così da sua sorella disse su  Michelle Hunziker che : “Non l’avevo mai considerata una potenziale fidanzata; l’avevo già incontrata dieci anni fa, ma, all’epoca, io avevo 19 anni, era impensabile”.

Il giovane rampollo di casa Trussardi ha avuto parecchie storie quasi tutte con donne che circolano nel mondo della televisione come Lucia Fabiani con la quale è stato legato per lungo tempo, con Anna Munafò seconda classifica a miss Italia nel 2005 e anche con Alessia Ventura.

Il matrimonio tra Tomaso e Michelle avverrà una data particolare per la coppia e per la Hunziker il 10 ottobre è il giorno di nascita  della loro figlia Sole che compierà un anno e della  famosa mamma della conduttrice svizzera Ineke.

Alle nozze sicuramente ci sarà anche la primogenita di Michelle, Aurora , nata dal matrimonio della Hunzinker con Eros Ramazzotti durato quattro lunghi anni.

Sarà curioso sapere quali saranno gli invitati e soprattutto se Michelle Hunziker inviterà il suo ex compagno Eros Ramazzotti fresco sposo di Marica Pellegrini.