Showgirl Sylvie Lubamba dal reality “La Talpa” a Rebibbia

Showgirl-Sylvie-Lubamba-dal-reality-“La-Talpa”-a-Rebibbia

La notizia è clamorosa la nota showgirl di colore Sylvie Lubamba è stata arrestata dalla polizia per aver rubato carte di credito e bancomat di alcuni suo amici utilizzandoli per fare dei grossi prelievi.

Sylvie Lubamba era ricercata dal 1 agosto quando il gip di Milano aveva emesso un’ordinanza di arresto “per cumulo di pene per reato ripetuto di uso indebito di carte di credito”.

L’arresto è avvenuto a Roma ed è ora rinchiusa nel carcere della capitale di Rebibbia dove dovrà scontare 3 anni e 9 mesi.

Sylvie Lubamba secondo le indagini portate a termine dalla procura di Milano approfittava della sua amicizia con uomini potenti e facoltosi per “alleggerirli” delle proprie carte di credito per poi effettuare dei prelievi di cospicue somme di denaro.

I fatti contestati alla giunonica showgirl fiorentina, di origini congolesi, sono avvenuti nel periodo dal 2004 al 2008 e altre procedimenti pendono a suo carico per aver reiterato il reato anche negli anni successivi.

Sylvie Lubamba è stata arrestata con uno stratagemma  portato a termine grazie al coordinamento delle forza di polizia di Roma e Milano.

I poliziotti di Milano hanno chiamato al cellulare la showgirl dicendole di recarsi al più vicino commissariato per una  denuncia presentata qualche tempo fa per furto di bagagli perché doveva cercare di riconoscere il presunto ladro.

Sylvie Lubamba  si è recata al commissariato di Roma di Castro Pretorio per individuare, attraverso una serie di fotografie l’autore del furto delle sue valige ma in verità era lei la persona che i poliziotti stavano cercando.

Subito dopo il riconoscimento e la contestazione dei reati la Lubamba è stata arrestata e trasportata al carcere di Rebibbia dove ieri ha trascorso la prima notte.

La showgirl dovrà per il momento scontare 3 anni e 9 mesi in attesa che altri procedimenti vengano giudicati dalla giustizia penale.

La showgirl fiorentina che conosce benissimo sia inglese che francese è nota per aver partecipato a miss Italia nel 1992 e poi per aver partecipato a varie trasmissione tra le quali “Markette” di Piero Chiambretti ed in seguito è stata una delle concorrenti del reality “La Talpa” nel 2005.