Diretta oggi sorteggio preliminari Europa League streaming gratis: live avversari Inter e Torino

Diretta-oggi-sorteggio-preliminari-Europa-League-streaming-gratis-live-avversari-Inter-e-Torino

Ore 13,00 nella sede storica dell’Uefa a Nyon in Svizzera  si terrà il sorteggio dei preliminare di Europa League.

Quindi si inizia a far sul serio in Europa League con i sorteggi dei preliminari che vedranno impegnate due squadre italiane: l’Inter e il Torino.

Si proprio la squadra granata che ha superato molto facilmente  il primo turno preliminare battendo i Brommapojkarna squadra svedese segnando qualcosa come sette rete senza subirne alcuna.

La squadra granata come del resto l’Inter saranno teste di serie e quindi non rischieranno di incontrare squadroni ma squadre sicuramente più alla loro portata ma attenzione che ci sono alcune squadre difficili da scontrare come per la squadra nerazzurra la squadra svizzera Grasshopper Club e la Russa FC Krasnodar.

Per il Toro i pericoli potrebbero provenire dalla squadra romena il Fc Astra.

L’Inter vuole a tutti i costi qualificarsi senza troppi problemi alla fase ai gironi dell’Europa League cercando di onorare a pieno la competizione.

Il Torino vuole fare bella figura dopo che l’anno scorso ha disputato un campionato eccezionale riuscendo a qualificarsi all’Europa League anche in seguito all’impossibilità di partecipare del Parma.

L’Inter pare tutt’altra squadra rispetto a quella dell’anno scorso e se mantiene i livelli dimostrati in questo precampionato può ambire seriamente alla vittoria finale.

Gente come il difensore Vidic  proveniente dal Manchester United che ha già dimostrato di essere in grado di comandare la difesa nerazzurra senza particolari problemi e dei centrocampisti M’Vila del Rubin Kazan, Medel del Cardiff e l’attaccante Osvaldo dal Southampton sono gente in grado di cambiare i connotati di una squadra e di lanciarla verso traguardi ambiziosi.

Nell’inter però se ne andata gente che ha contribuito a fare la storia del club in questi ultimi anni come Walter Samuel, Esteban Cambiasso e Diego Milito.

Il Torino ha perso il suo bomber Ciro Immobile volato al Borussia Dortmund e potrebbe anche cedere alle lusinghe per l’altro attaccante da mille e una notte Alessio Cerci.

Perdite importantissime per una squadra che come al solito quest’anno sarà creata da mister Ventura per giocare in attacco.

La diretta del sorteggio sarà trasmessa sulle piattaforme digitali di Sky visibile solo per abbonati.

In streaming sarà possibile vedere il sorteggio gratis solo per abbonati su Sky Go applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema Windows e Mac.

In streaming gratis sarà possibile vedere il sorteggio direttamente sul sito ufficiale Uefa cliccando al seguente link

Ecco secondo gli accoppiamenti le squadre che potrebbero scontrarsi con Inter e Torino:

Inter: Stjarnan (Islanda), FC Midtjylland (Danimarca), HNK Rijeka (Croazia), Grasshopper Club (Svizzera), FC Zorya Luhansk (Ucraina), FC Krasnodar (Russia).

Torino:  RNK Split (CRO), AC Omonia (CYP), KSC Lokeren OV (BEL), FC Aktobe (KAZ), 10 FC Astra (ROU).