Brasile, coppia da 7 anni insieme scopre di essere fratello e sorella ma decide di sposarsi

Brasile-coppia-da-7-anni-insieme-scopre-di-essere-fratello-e-sorella-ma-decide-di-sposarsi

Impensabile ma vero la coppia Adriana e Leandro legata da 7 anni con un figlia di  scopre in una trasmissione radio  di essere fratello e sorella.

E’ accaduto in Brasile ad una trasmissione di Radio Globo identica alla nostra “Chi l’ha visto” che da anni va in onda su rai tre con enorme successo solo che in Brasile si chiama “A Hora é Agora” in italiano  L’ora è adesso.

I due Adriana e Leandro si sono conosciuti giovanissimi e da allora sono sempre uniti mai un diverbio sempre insieme ad affrontare la vita di coppia che ogni giorno di può riservare delle sorpresa.

Dal loro amore è nata un figlia di ed hanno deciso di sposarsi quanto prima.

Ma avevano un’altra cosa in comune che li rendeva molto tristi non aver conosciuto mai la propria madre biologica.

Adriana a soli 12 mesi era stata affidata in adozione e aveva tanta voglia di sapere se la vera madre era ancora viva e quali fossero stati i motivi dell’abbandono.

La giovane donna di 39 anni sapeva solo il nome della madre Maria quel nome che era lo stesso che Leandro aveva sempre nominato come nome della sua mamma scomparsa nel nulla.

L’ultima speranza per rintracciare la madre Adriana l’aveva risposta proprio nel programma di Radio Globo “A Hora è Agora”.

Qualche giorno fa è arrivato il momento tanto atteso con Adriana in studio che raccontava al conduttore radiofono la sua triste storia di abbandono.

Ad un certo punto avviene quello Maria aveva sperato per trentotto lunghi anni una telefonata alla redazione del Globo di una certa Maria che sosteneva di essere la mamma della giovane donna.

Maria crolla e piange di felicità risponde subito al telefono e dopo alcuni minuti di conversazione chiede alla mamma se fosse l’unica figlia o se ci fossero in giro per il Brasile delle suo sorelle o fratelli.

La risposta della Madre è agghiacciante per Maria ed è questa: “solo uno dal nome Leandro”.

Dura amara realtà Adriana comprende che il suo Leandro l’uomo  che ama il papà di suo figlio colui che presto sarà suo marito è suo fratello e risponde alla mamma ritrovata che però ha fatto scoprire l’atroce verità che non poteva assolutamente crederci perché Leandro era l’uomo della sua vita ed ora saputa la notizia poteva anche decidere di mandare all’aria la loro bellissima storia.

Ma la coppia dopo alcuni atti di smarrimento decide di proseguire anzi annuncia che presto saranno marito e moglie.

Queste sono le parole di Leandro dopo aver saputo l’atroce verità: “Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo sempre pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune e quindi abbiamo solo pensato che fosse una coincidenza. All’inizio eravamo veramente scioccati da questa scoperta. Ma ora abbiamo fatto una riunione di famiglia e detto a tutti che stiamo per diventare legalmente marito e moglie, qualunque cosa chiunque potrebbe pensare. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente”.

Giusto o sbagliato che sia ognuno su questa storia si è fatta la propria opinione però una cosa è certa che Adriana e Leandro non possono lasciare solo il proprio figlio ripetendo lo stesso atroce gesto compiuto dalla loro madre Maria.